Come fermare una stufa a kerosene dal produrre fuliggine

Come fermare una stufa a kerosene dal produrre fuliggine


Utilizzando un'opzione di riscaldamento alternativo, come ad esempio una stufa a kerosene, in grado di ridurre le bollette, garantendo comunque il calore desiderato. Stufe a kerosene sono disponibili in una varietà di formati, e, con la cura adeguata, durerà per anni. Come altri elementi di riscaldamento, stufe a kerosene hanno vantaggi e svantaggi. Un aspetto negativo di stufe a kerosene è la loro capacità di produrre fuliggine. Fortunatamente, ci sono alcune cose che potete fare per ridurre la produzione di fuliggine di una stufa a kerosene.

istruzione

1 Se la fuliggine appare direttamente dopo l'accensione, toccare l'unità canna fumaria della stufa a kerosene per assicurarsi che sia posizionato correttamente. Fuliggine tipicamente è causato dal camino del riscaldatore non essere posizionato correttamente. Un luminoso fiamma arancione brucia su un solo lato dello stoppino è un segno che il camino non è seduto destra.

2 Se la fuliggine comincia ad apparire 10 a 15 minuti dopo l'accensione, lo stoppino è troppo alto. Ruotare la manopola altezza dello stoppino ad abbassare lo stoppino. L'abbassamento si fermerà la stufa a kerosene dal produrre fuliggine.

3 Utilizzare alta qualità, kerosene inodore. Più economico, kerosene bassa qualità farà sì che il vostro riscaldatore per creare odori, fumo e fuliggine.