Tipi di metallo a goccia bordo

Tipi di metallo a goccia bordo


Bordo rialzato metallo è utilizzato lungo i bordi o lati del tetto per evitare che l'acqua in esecuzione direttamente sul fascione o rivestimenti. Non ci sono veri e propri tipi di bordo rialzato metallici esistono, ma diversi stili di bordo a goccia sono disponibili. Il tipo di installazione del tetto determina lo stile o il tipo di bordo rialzato richiesto.

Standard

bordo standard a goccia in metallo è il tipo più comune di bordo rialzato installati su tetti a scandole. Utilizzato principalmente in case di riposo, questo tipo di bordo rialzato è fatto ad un angolo di 90 gradi con un labbro che si estende fuori dall'angolo. Il bordo rialzato permette acqua dal tetto per eseguire direttamente nel sistema di gronda. A bordo è più inchiodato sotto le tegole e le labbra su un angolo del tetto e sul fascione prima dell'installazione dei canali di scolo.

No Lip

No labbro 90 gradi bordo rialzato in metallo è disponibile per coperture laminati. Questi tipi di tetti sono progettati per i grandi edifici commerciali che non hanno grondaie. L'acqua scorre dal tetto attraverso un sistema di drenaggio progettata all'interno dell'edificio. Il bordo rialzato di 90 gradi non ha alcun metallo che si estende sporge fuori da un angolo del metallo. I chiodi bordo sul bordo del tetto, prima della copertura laminati è installato. Il materiale di copertura viene srotolato sopra al bordo rialzato per evitare che il tetto fuoriuscita.

ventilato

bordo rialzato metallo per la ventilazione è disponibile per gli edifici che mancano intradosso o sporgenze. Ventilazione del tetto deve impedire l'accumulo di umidità sotto il materiale di copertura è necessaria per evitare danni prematuri. La condensa fa sì che il legno si asciughi marcire se non adeguatamente ventilato. Il bordo rialzato aspetto simile al bordo rialzato standard, ma ha piccole prese d'aria ricavate nella labbro del materiale. Lungo il lato inferiore del labbro del metallo, sfoga permettere all'aria di raggiungere l'interno del tetto, impedendo la formazione di condensa.

Fermate

bordo rialzato metallo che impedisce all'acqua di esecuzione dal tetto e il flusso lontano dai lati dell'edificio si chiama scorie bordo rialzato di arresto. Invece di un bordo sporgente dal bordo del tetto, il labbro è sollevata sopra il bordo tetto o sul tetto. Soprattutto usato su tetti di catrame caldi dove l'acqua viene distribuita in un sistema di drenaggio negli angoli dell'edificio, questo tipo di bordo rialzato metallo è fissata completamente attorno al bordo tetti.