Come fare un tatuaggio all'henné

Come fare un tatuaggio all'henné

Come fare un tatuaggio all'henné

Henna è un'alternativa per ottenere il vostro corpo in modo permanente tatuato con l'arte. L'applicazione di hennè è un'arte antica che può essere fatta nel lontano 2100BC. Tradizionalmente, hennè viene utilizzato per abbellire spose in India. Gli antichi Egizi credevano che l'hennè ha contribuito ad aumentare la consapevolezza delle energie della terra. Ecco i passi fondamentali per creare il proprio tatuaggio all'hennè per abbellire il vostro corpo e aumentare il legame con la terra. È possibile acquistare henné già miscelato, o mescolare il proprio.

Far bollire l'acqua e ripida vostre foglie di tè per un minimo di 2 a 3 ore. Lasciate macerare per una notte ottenere i migliori risultati.

Togliere le foglie di tè, versando il tè fermentato attraverso il vostro filtro.

Versare il tuo polvere di hennè nel sacchetto di plastica freezer, e aggiungere l'olio di eucalipto e 3 cucchiai di tè fermentato nella miscela. Mettere la borsa congelatore in una ciotola di plastica coperto, e posto in un luogo fresco e buio. Lasciate riposare una notte.

Piegare la borsa per fare un tubo, e lasciare che il hennè irrobustirsi in uno degli angoli inferiori. Ficcare il perno verso l'angolo in basso a formare un piccolo foro.

Strofinare l'area in cui si desidera inserire il tatuaggio con uno straccio panno imbevuto di acqua calda per rimuovere l'olio del corpo o pelle morta.

Immergere il dito nella olio di eucalipto e massaggiare delicatamente 1 o 2 gocce nella zona in cui si sta applicando il tatuaggio.

Dal tubo sacchetto hennè hai fatto nella Sezione 1, spremere un disegno sulla pelle mediante l'applicazione di lunghe linee continue. Le forme, linee e disegni semplici funzionano meglio.

Lasciate che il hennè asciugare per 15 minuti. Nel frattempo, spremere il tuo limone in una ciotola di plastica o di vetro fino a quando tutto il succo viene fuori. Mescolare lo zucchero.

Immergere il batuffolo di cotone nella miscela di succo di limone e tamponare sopra il vostro disegno. Mantenere tamponando il disegno ogni volta che sembra che sta asciugando per mantenerlo umido.

Dopo almeno un'ora, tamponare il disegno con un batuffolo di cotone imbevuto di olio d'oliva per allentare l'henné. Raschiare il vostro disegno con un coltello da burro, o strofinare con un panno asciutto.

Le cose di cui avrete bisogno

1 tazza di acqua 2 cucchiai di foglie di tè nero colino a maglie 3 cucchiaini di polvere di henné sacchetto freezer di plastica Olio di eucalipto ciotola di plastica con coperchio perno straccio di stoffa ciotola di plastica o di vetro agitazione e cucchiaio 1/2 limone di zucchero 1 cucchiaino Batuffolo di cotone Olio d'oliva Coltello da burro