Tappeto Fare & Binding

Tappeto Fare & Binding


Tappeti fatti a mano aggiungono calore per piani di una casa e il comfort per i piedi che vi abitano. Fare tappeto è un mestiere tradizionale che comprende una varietà di tecniche che creano una miriade di stili di tappeti, di volta in onore di moderno. Dopo un tappeto è messo insieme, è necessario associare correttamente per mantenere la sua integrità e durata. Tecniche tappeto-making non hanno cambiato molto nella storia del mestiere, con conseguente una forma d'arte che richiede solo strumenti semplici per ottenere risultati sorprendenti.

intrecciato Tappeti

tappeti intrecciati sono creati da strisce di tessuto, come la lana, che sono intrecciati in lunghe strisce. Queste strisce sono poi avvolte nella forma desiderata per il tappeto, spesso rotonda o ovale. Le strisce sono cucite insieme utilizzando un filo dell'ago e pesanti o nylon, in modo che la cucitura non può essere visto. tappeti all'uncinetto sono simili nel design, eccetto che sono all'uncinetto con un gancio invece di essere intrecciato.

tappeti tessuti

tappeti tessuti sono più spesso creati su un telaio. Sono costruiti con filo o strisce di tessuto allestito in un tradizionale trama e ordito di moda, con una striscia di andare oltre una striscia perpendicolare, poi sotto il prossimo. tappeti tessuti possono essere semplici o molto complessa, con i modelli complicati che assomigliano disegni floreali o jacquard. tappeti tessuti provenienti dal Medio Oriente sono spesso apprezzati per la loro bellezza e può essere molto costoso.

tappeti agganciato

tappeti agganciato rientrano in diversi tipi, tra cui tappeti tradizionali uncinati che utilizzano cicli di tessuti, tappeti e fermo gancio che vengono creati da piccole lunghezze di filato. A differenza intrecciato e tappeti tessuti, tappeti agganciato richiedono un supporto a trama larga a cui è attaccato il tessuto o filato. tappeti Hooked di entrambe le varietà forniscono il Crafter con l'opportunità di creare un tappeto sulla base di fotografie, immagini o disegni insoliti in quanto gli anelli di tessuto o pezzi di filo sono inseriti nel disegno individualmente.

Obbligatorio

La maggior parte dei tappeti richiedono un certo tipo di legame per aiutare il tappeto mantenere la sua forma e per una maggiore durata. tappeti intrecciati sono l'eccezione, poiché sono cuciti insieme in una forma stabile, che sono costituiti. tappeti tessuti hanno la tendenza ad allungare in sbieco se non adeguatamente vincolato, e tappeti agganciato necessario avere i bordi rifiniti. Binding per questi due tipi di tappeti è più frequentemente realizzato da mano cucitura un tratto di nastro twill pesante, un nastro di tessuto di cotone, alla parte inferiore del tappeto. Questo nastro twill protegge i bordi grezzi del tappeto in posizione.

considerazioni

Alcuni tappeti di massa-prodotto sono legati con un punto overlock, una serie di punti cuciti ravvicinati ¼ a ½ pollici di larghezza. Questo effetto può essere compiuta solo da casa tappeti-maker a mano cucendo i bordi. Un'altra tecnica di finitura per tappeti è quello di aggiungere un tipo di gomma alla parte inferiore del tappeto, che mantiene lo scivolamento su pavimenti lisci.