Come spostare un telefono Jack in un'altra stanza

Come spostare un telefono Jack in un'altra stanza


Al momento dell'acquisto o ristrutturazione di una casa, si potrebbe scoprire che alcune delle prese telefoniche sono collocati in posizioni scomode. Può essere a vostro vantaggio di installare una presa telefonica in una posizione diversa. Mentre è possibile rimuovere completamente il vecchio Jack e spostarlo in un'altra zona, molti utenti finali che il suo più conveniente (e un bel po 'più ordinato) di lasciare il vecchio jack dove si trova e creare una presa di estensione in un'altra stanza. Lasciando la vecchia presa sul posto permette di utilizzare il cablaggio esistente, piuttosto che l'esecuzione di un nuovo cavo dal punto di demarcazione durante la rimozione del cablaggio per il vecchio Jack.

istruzione

1 Allentare e rimuovere il coperchio superiore dalla presa del telefono sostitutivo. Posizionare il telaio presa sulla parete dove si desidera montare. Utilizzare un trapano per fare un piccolo foro nel muro; è possibile utilizzare il foro pre-filettato vite nel telaio presa come guida. Usare le viti di montaggio in dotazione con la presa telefonica per fissare la cornice presa al muro.

2 Far passare il cavo telefonico dalla nuova posizione presa alla vecchia posizione presa. Lasciare 6 pollici di gioco su entrambe le estremità del cavo dopo si taglia.

3 Nella parte nuova presa del cavo, crimpatura un terminale spade alla fine spogliato di ciascuno dei singoli fili. Allentare ciascuno dei morsetti a vite contrassegnati in modo un terminale a forcella si inserisce tra la testa della vite e la piastra di vite.

4 Inserire il terminale a forcella alla fine del filo rosso tra il terminale a vite designato come il terminale "rosso" e la sua rispettiva piastra vite. Serrare la vite rossa in modo che detiene il terminale vanga comodamente. Ripetere questo passaggio per i fili del cavo telefonico giallo, verde e nero. Reinstallare il nuovo coperchio della presa telefonica.

5 Allentare e rimuovere il coperchio superiore dalla presa del telefono originale. Allentare ciascuna delle viti dei terminali presa telefonica, facendo attenzione a non permettere il cablaggio che è già lì a staccarsi dai terminali.

6 crimpare un terminale a forcella al fine spogliato di ciascuno dei singoli fili del cavo telefonico proveniente dalla nuova presa. Inserire il terminale a forcella alla fine del filo rosso tra il terminale a vite designato come il terminale "rosso" e la sua rispettiva piastra vite. Serrare la vite rossa in modo che detiene entrambi i terminali a forcella "rossi" comodamente. Ripetere questo passaggio per il giallo, verde e nero fili cavo telefonico dalla nuova presa. Reinstallare il coperchio sulla presa telefonica esistente.

7 Collegare un telefono collegato nella nuova presa telefonica e sollevare il ricevitore. Se si sente il segnale di linea, la nuova presa telefonica funziona correttamente.