Motivo della dita intorpidite

Motivo della dita intorpidite


Estremità come le dita dei piedi possono andare insensibile per una serie di motivi che vanno dalla mancanza di circolazione intermedio di scarpe strette o condizioni nervose più gravi. La diagnosi può essere difficile fare a meno che il paziente segue l'intorpidimento registrare esattamente quando si verifica la sensazione. I medici devono controllare una serie di questioni per escludere patologie gravi.

Rompere

dita rotte sono abbastanza comuni e non sempre incapacità di agire con una persona. Un dito rotto può essere il risultato di una caduta o di viaggio e anche non essere notato dalla persona fino a quando i nervi cominciano a pulsare e intorpidimento segue. Lividi e gonfiore di solito accompagnare l'intorpidimento, indicando la possibilità di rottura.

Scarpe

Prestare molta attenzione a che le scarpe si indossano quando si verifica l'intorpidimento. Mentre pattini possono stare tranquillo, possono essere tagliando un importante apporto di sangue che non causa alcun disagio diverso torpore. Scarpe che sono troppo stretti possono essere allentate per consentire al sangue di fluire. In molti casi, le scarpe sono troppo strette e spremere appena sopra le dita dove i nervi siedono superiore sul piede. Piedi gonfiore mentre si cammina indicano anche che le scarpe sono troppo strette. Al contrario, le scarpe che sono troppo allentate potrebbero causare le dita dei piedi ad arricciarsi quando si cammina che potrebbe anche portare a intorpidimento.

Neuropatia periferica

Quando il sangue smette di scorrere le dita dei piedi, che può essere un segno di neuropatia periferica. Molte persone che hanno fumato per anni e sono di età superiore ai 40 soffrono di questa condizione che provoca le dita dei piedi per andare intorpidite. Intorpidimento è anche un sintomo di diabete progressiva e può portare alla perdita di sensibilità e del flusso sanguigno. Le piccole vene che si estendono alle dita diventano ristretti e le dita iniziano a girare il colore oltre ad essere insensibile. Se non trattata, la neuropatia periferica può portare all'amputazione.

Sclerosi multipla

Per alcuni, la sclerosi multipla (SM) inizia lentamente. Uno dei primi sintomi della malattia è una sensazione di formicolio alle dita dei piedi. Le dita si intorpidiscono a causa della condizione di debolezza dei nervi e l'incapacità dei nervi per portare i messaggi attraverso il corpo. Intorpidimento delle estremità, come le dita dei piedi e delle dita, spesso sono i primi effetti evidenti della malattia. Una volta accoppiato con perdita di equilibrio e visione offuscata, i pazienti devono essere controllati per la SM.

malattia di Raynaud

La malattia di Raynaud è una condizione circolatorio che provoca le estremità come le dita dei piedi e le dita a formicolare e si intorpidiscono quando esposto al freddo o quando il paziente è sotto stress. La risposta al freddo e lo stress fa sì che i vasi sanguigni e inviare una sensazione di formicolio attraverso le dita dei piedi. Spesso, le dita si sentono come si addormentarono. Gli esperti della Mayo Clinic dicono che la malattia di Raynaud si trova soprattutto nelle persone che vivono nei climi più freddi ed è più di un fastidio che un grave disturbo.