Come aerografo foto in Photoshop

Come aerografo foto in Photoshop


La cosa che distingue le immagini di persone e le immagini di modelli regolari, è aerografia. O almeno questo è ciò che la gente lo chiamano quando le foto vengono modificate in modo tale in cui la pelle appare più liscia e pulita. Photoshop è uno strumento straordinario per l'editing di foto proprio in questo modo.

istruzione

1 Aprire una foto di una persona che ha bisogno di editing, utilizzando Photoshop versione CS3.

2 Rimuovere eventuali grandi macchie indesiderate con lo strumento correttivo (che si presenta come una benda) su un piccolo raggio, appena abbastanza grande per coprire eventuali imperfezioni. Al termine, creare un livello duplicato e applicare il filtro polvere e graffi. Questo può essere trovato nel menu Filtro sotto del rumore.

3 Impostare il raggio tra due e cinque pixel con una soglia pari a zero, dopo l'applicazione del filtro polvere e graffi. Siete alla ricerca di un liscio miscela di caratteristiche. Non allarmatevi se sembra troppo sfocata, in questo momento si sta creando la pelle liscia che si fondono in seguito sul l'immagine reale.

4 Utilizzare un filtro Controllo sfocatura per rimuovere delle bande e rendere la pelle ha un colorito migliore. Questo filtro si trova nel menu Filtro sotto Blur. È probabile che desidera un raggio compreso tra uno e tre.

5 Aggiungere qualche texture per prevenire una plastica o l'aspetto falso della pelle utilizzando il filtro Add Noise. Questo può essere trovato nel menu Filtro sotto del rumore. Scegliere tra lo 0,7 per cento al 1,5 per cento ed essere sicuri di controllare "uniforme" e "Monocromatico". Il tuo cento di rumore aggiunto può variare a seconda dell'immagine che si sta utilizzando.

6 Applicare la nuova "pelle" di nuovo l'immagine originale. Per fare questo è necessario aggiungere una maschera di livello e riempirlo con il nero. Vai al menu di livello e selezionare "la maschera di livello" e "Mostra tutto." Poi, usando lo strumento Secchiello, riempire con il nero solido. A questo punto dovrà lavorare sulla maschera di livello con lo strumento Pennello con bianco selezionato. Quando si "dipingere" con il bianco mentre si utilizza la maschera di livello, sarà dipinto sulla nuova "pelle" che avete appena creato. Provate a lasciare i dettagli negli occhi, naso e bocca. Se si commette un errore, solo dipingere indietro sopra quella zona con il nero e tornerà indietro il modo in cui era.

1 Regolare qualsiasi arrossamento nel tono della pelle utilizzando un livello di regolazione Tonalità / saturazione. Questo può essere trovato sotto il menu Livello sotto Nuovo livello di regolazione. Per rimuovere rossa dalla pelle, si vuole regolare il livello di tonalità tra intorno 4-8.

2 Creare un tono di pelle marrone utilizzando un filtro foto. Questo può essere trovato sotto il menu Livello sotto Nuovo livello di regolazione. Provare a utilizzare un filtro seppia a densità intorno al 50 per cento.

3 Selezionare un nuovo vibrante colore degli occhi e con il pennello in un movimento circolare sopra gli occhi. Impostare il livello in "Overlay" facendo clic destro sul livello nella palette dei livelli, selezionando Opzioni di fusione e cambiando il metodo di fusione in Sovrapponi. Ciò risolverà eventuali danni che i passi precedenti possano aver causato al colore degli occhi.

4 Aggiungere una maschera di livello, proprio come avete fatto per la pelle, in modo da poter modificare intorno agli occhi per rimuovere qualsiasi colore sovrapposizione che non gli appartiene. Se si imposta il livello al 30% di opacità del colore degli occhi apparirà molto più naturale. Non dimenticate di fare questo per entrambi gli occhi!

5 renderla più nitida. Creare un livello duplicato dell'immagine di sfondo e impostarlo su sovrapposizione. Applicare un filtro passa alto, che si trova nel menu Filtro sotto Altro, regolare il raggio in modo che il preview sembra poco più affilate. Una volta applicato, regolare il livello di opacità per aumentare o diminuire la nitidezza dell'immagine.