Fai da te Cajon Tamburo

Fai da te Cajon Tamburo


Un cajon è un tipo di strumento a percussione costruito fuori da una scatola di legno con una superficie di gioco. Il suono è creato colpendo la superficie dello strumento. Il suono riverbera all'interno della scatola e passa attraverso un foro nel lato o sul retro della scatola. Stringhe chitarra o cordiere possono essere aggiunti alla struttura scatolare per aumentare la risonanza della scatola. Questo tamburo è popolare perché produce una varietà di suoni con uno strumento economico fatta.

istruzione

1 Mark 2 pezzi di compensato da 1 pollice per la misura 11 3/4 pollici da 13 pollici di 1/2. Tagliare le 2 forme con la sega circolare. Questi pezzi saranno parte superiore e inferiore del tamburo.

2 Mark 3 pezzi di compensato da 1 pollice per la misura 13 1/2 pollici da 20 pollici. Tagliare le 2 forme con la sega circolare. Questi pezzi saranno i lati e sul retro del tamburo.

3 Mark 2 pezzi di compensato da 1 pollice per misurare 5/8 pollici da 19 3/8 pollici. Mark 2 pezzi di compensato da 1 pollice per misurare 5/8 pollici da 11 pollici 3/4. Tagliare tutte le forme con la sega circolare. Queste 4 forme formeranno la struttura interna del tamburo.

4 Mark 1 pezzo di laminato 1/8-inch per misurare 14 pollici da 21 pollici. Ritagliate la forma con la sega circolare. Questa sarà la superficie di gioco del tamburo.

5 Misurare e disegnare un cerchio con un diametro di 6 1/4 pollici sul fondo di un lato. Il cerchio deve essere posizionato 1 1/4 pollici dal fondo della tavola e 3 5/8 pollici dal bordo. Tagliare il cerchio con la sega a nastro.

6 Incollare i 4 pezzi di legno tagliate al punto 3 insieme per formare un rettangolo. I pezzi più piccoli dovrebbero costituire parte superiore e inferiore del rettangolo, ed i pezzi più lunghi dovrebbero essere allineati con i bordi dei pezzi più piccoli verticalmente. Incollare i 3 pezzi di taglio compensato nella Fase 2 insieme per formare l'esterno della vostra cajon. Un lato deve essere posto su una superficie piana e gli altri due lati deve essere attaccato ad un angolo di 90 gradi sulla parte superiore della base. La scheda con il foro dovrebbe essere sia sul lato sinistro o destro. Colla alto e in basso sui lati. Lasciare che la colla si asciughi.

7 Drill 3 piccoli fori nella parte superiore del telaio interno sia sul lato destro e sinistro. I fori devono essere di circa 3 1/2 pollici dal bordo del telaio e distanziata 1 pollice a parte. Drill 3 piccoli fori sui lati destro e sinistro del telaio interno. I fori devono essere posizionati 3 3/4 pollici dalla parte superiore del telaio e sono distanziati 1 pollice a parte.

8 Discussione corda di chitarra o cordiera attraverso il primo foro sulla parte superiore del telaio a sinistra, e fissarlo con un nodo. Infilare l'estremità opposta attraverso il foro superiore sul lato sinistro del telaio. Ripetere il processo con fino stringhe vengono infilati attraverso ciascuno dei fori. Avrete 2 gruppi di 3 stringhe ad ogni angolo, installato in diagonale.

9 Inserire il telaio nella cajon, e fissarlo con colla. Lasciare che la colla si asciughi.

10 Posare il pezzo di laminato tagliato al punto 4 sulla parte superiore del tamburo, e fissarla con le viti tutto intorno al bordo. Le viti devono essere posizionati non più distanti di 2 pollici.