Come cambiare l'intonazione su un Reaper

Come cambiare l'intonazione su un Reaper


Reaper è una potente workstation audio digitale (DAW) per i sistemi operativi Windows e Mac. Può essere usato per registrare, editare, mixare e audio esportazione in una varietà di formati. Uno degli effetti che è possibile applicare a una traccia si chiama Reapitch. Reapitch è un plug-in che si altera il tono della tua traccia audio mentre ti fornisce diversi parametri per impostare in modo da avere il massimo controllo sul tuo pitch shift.

istruzione

1 Aprire Reaper. Registrare un nuovo brano o inserire una traccia audio registrata in precedenza selezionando "File" e poi "Importa"

2 Fare clic sull'icona "fx" sulla traccia. Questo sarà un piccola scatola grigia alla sinistra della traccia audio. Si aprirà la finestra "Effetti".

3 Selezionare "Cockos" dall'elenco di effetti sul lato sinistro della finestra. Nella finestra a destra selezionare "Reapitch," Si aprirà la finestra effetti Reapitch.

4 Selezionare la casella di controllo "Enabled", se non è già selezionata. Utilizzare il controllo "shift" per spostare l'intonazione della traccia audio. Si può spostare in semitoni o centesimi. Un semitono è equivalente ad un mezzo passo musicale. Cento centesimi equivale a un semitono e devono essere utilizzati per il controllo preciso sopra il vostro turno di campo.

5 Utilizzare il "Wet" e cursori "a secco" per indicare la quantità di effetto che si desidera essere mescolati in. Il fader "Wet" controlla che passo spostato il segnale, mentre il fader "Dry" controlla il segnale originale. Se si desidera spostare l'intonazione della traccia audio completamente, impostare il cursore Wet a "0" e il dispositivo di scorrimento a secco di "100"