Come eliminare l'urina del gatto nel tappeto

Come eliminare l'urina del gatto nel tappeto


Se il vostro gatto urina sul tappeto, la macchia e l'odore può essere davvero difficile da rimuovere. Urina di gatto è molto forte odore e abbastanza evidente a chiunque che viene a casa tua. Se l'odore rimane nel tappeto, il gatto potrebbe pensare che sia OK per urinare in quel luogo più e più volte. Negozi di animali vendono odore dell'animale domestico eliminando i prodotti, ma l'eliminazione di urina di gatto dalla moquette può essere fatto con alcuni oggetti di uso quotidiano.

istruzione

1 Tamponare la macchia di urina con stracci o asciugamani di carta, se non si è ancora asciugato. Posare lo straccio o un asciugamano sulla macchia e passo delicatamente su di esso per assorbire quanto più possibile. Quando l'asciugamano è bagnato, ottenere uno secco e ripetere il processo fino a quando il telo viene su asciutto.

2 Mettere a bagno la macchia con una soluzione 50-50 di aceto bianco distillata e acqua. Mettere abbastanza della soluzione di aceto sulla macchia per esso in ammollo in profondità nelle fibre della moquette. Lasciare asciugare per un paio d'ore, poi macchia su con più asciugamani o succhiare in su con un vuoto bagnato-asciutto. L'aceto aiuterà a neutralizzare l'odore di ammoniaca dell'urina.

3 Cospargere un pesante strato di bicarbonato di sodio sulla macchia di neutralizzare ulteriormente l'odore. Mescolare tazza un quarto di perossido di idrogeno cento 3 per con 1 cucchiaino di detersivo per piatti. Dribblare la soluzione di perossido sopra il bicarbonato di sodio e macchia in fibre tappeto con una spazzola. La combinazione di questi elementi dovrebbe rimuovere la macchia.

4 Lasciare completamente il bicarbonato di sodio a secco; poi aspirare l'alto.

5 Ripetere questi passaggi se la macchia rimane o l'odore indugia.