Come trovare ESN / MEID di un BlackBerry Curve

Come trovare ESN / MEID di un BlackBerry Curve


Simile ad una impronta digitale, il numero di serie elettronico, o ESN, è un numero identificativo legato specificamente per il tuo cellulare. Questo numero è necessario per attivare un nuovo telefono cellulare o per il deposito di una richiesta di garanzia. Trova numeri di ESN o MEID del tuo BlackBerry Curve esplorando alcuni posti.

istruzione

1 Individuare la scatola originale che ha tenuto il vostro BlackBerry Curve. Cercare un adesivo con una stringa di numeri di codici a barre, in alto, in basso o entrambi i lati della scatola. Il numero ESN o MEID, a seconda del provider wireless specifica, potrebbe essere preceduto dalle lettere MEID HEX o MEID DEC.

2 Trasforma il tuo cellulare spento. Premere e tenere premuto il pulsante di accensione per almeno due secondi. Capovolgere il telefono e rimuovere il coperchio del telefono. Recuperare la batteria dal suo vano e l'ESN o MEID sarà situato su un adesivo sotto custodia della batteria. Alcuni telefoni Curve hanno le lettere ESN, MEID DEC o MEID HEX. Ad esempio, il BlackBerry Curve 9330 mostra le lettere ESN HEX e MEID HEX.

3 Toccare il trackpad o rotolare la palla pista per aprire la schermata del menu di casa. Scorrere e individuare la cartella "Opzioni" (su alcuni telefoni curva può assomigliare l'immagine di una chiave inglese). Toccare "Stato" per visualizzare i numeri di ESN o MEID.