Fare Deer Ti piace siberiano Pea Arbusto

Fare Deer Ti piace siberiano Pea Arbusto


Peashrub siberiano è un piccolo albero nativo di latifoglie in Siberia e della Manciuria. Questa pianta si adatta bene a una varietà di suoli e climi ed è spesso piantato come uno schermo o frangivento. Anche se Hardy, peashrub siberiano è spesso ampiamente danneggiata da alimentazione cavalletta ed è altamente sensibile alla navigazione cervi.

Identificazione

peashrub siberiano è anche conosciuto come Caragana ed è un legume. Si è favorita da paesaggisti casa per la sua capacità di resistere a condizioni climatiche estreme come la siccità o freddo. peashrub siberiano produce fiori gialli vistosi durante l'estate e piccoli fiori pealike con baccelli del seme che sono di colore marrone.

effetti

Secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti, peashrub siberiano è un'importante fonte di cibo per animali selvatici come cervi e uccelli. A causa del suo aspetto shrublike, peashrub siberiano è anche una copertura eccellente per i cervi e altri animali selvatici. peashrub siberiano spesso subisce gravi danni da cervo navigazione e non deve essere collocato nel paesaggio casa senza misure di controllo in atto per evitare gravi danni alla pianta. danni dei cervi è caratterizzata da foglie cenciosi o masticate. Alimentazione cervo può distruggere la corteccia degli alberi, senza lasciare segni di denti, che è possibile perché non hanno incisivi superiori.

Scherma

Se cervi sono danneggiare il peashrub siberiano, si potrebbe desiderare di mettere una recinzione intorno alla vostra proprietà per tenerli fuori. recinzioni a prova di cervi devono avere almeno 8 piedi di altezza per essere efficace. Un recinto elettrico può rivelarsi più efficace contro i cervi. Alcuni proprietari di abitazione esca loro recinto elettrico con burro di arachidi, una tattica progettata per garantire cervi entrare in contatto con la recinzione e ricevono una leggera scossa che li scoraggia dal frequentare la zona.

Altri metodi di controllo

L'applicazione di repellenti di contatto alla tua peashrub siberiano può contribuire a ridurre i danni di cervo-browsing. Questi prodotti sono applicati direttamente al vostro impianto, provocando l'impianto a diventare di cattivo gusto al cervo. Applicare repellenti contatto nella parte superiore della pianta e lavorare verso il basso. repellenti zona vengono applicate ai cervi zona frequenti, causando un cattivo odore che mantiene cervi fuori della zona. Applicare questi prodotti in tempo secco e con temperature che sono sopra lo zero.