Come determinare il Salpa ancora per una nave

Come determinare il Salpa ancora per una nave


Il verricello è un meccanismo utilizzato per abbassare e sollevare pesi pesanti, come l'ancora, che limitano il movimento delle grandi navi e altre imbarcazioni. Per portare la nave a una brusca frenata, utilizzare il peso della catena d'ancoraggio e di ancoraggio per calcolare la capacità di peso verricello. Sia che l'ancoraggio di una nave passeggeri piccola o una grande portaerei, la determinazione della capacità di peso necessaria per il vostro ancoraggio pesante può aiutare a trovare la giusta verricello per sostenere il peso.

istruzione

1 Trovare la nave requisiti di ancoraggio e dimensioni. Produttori di ancore di fornire una tabella di dimensionamento per gli armatori di scegliere la dimensione corretta e il peso per la loro nave. Secondo "Powerboat Reports al Powerboat Gear," ciascuno dei piedi di lunghezza dell'imbarcazione è uguale a un chilo di ancoraggio e un piede di catena. Per le navi di lunghezza superiore a 50 piedi, raddoppiare la lunghezza della catena di ancoraggio e il peso della testa di ancoraggio.

2 Aggiungere il peso della catena d'ancoraggio e la testa insieme per trovare la "attrezzatura a terra." Ad esempio, se la catena pesa 9,07 chilogrammi e l'ancora pesa 18.1 chilogrammo, l'attrezzatura a terra totale è di 27.2 chilogrammo.

3 moltiplicare il attrezzatura a terra il peso del 3 per trovare la capacità di trazione del verricello. Secondo "Powerboat Reports al Powerboat Gear," la capacità minima verricello di tiro dovrebbe essere di 3 volte il peso attrezzatura a terra. Ad esempio, se l'attrezzatura a terra peso è 27,2 chilogrammo, la capacità verricello è 81,6 chilogrammo (60 x 3 = 180).