Come fare un costume Caterpillar creativa per una parte

Come fare un costume Caterpillar creativa per una parte


Trasformare il vostro bambino o piccolo in un bruco per la festa di Halloween o bambini è facile da fare. La lunga fila di un costume bruco non interferirà con piedi del bambino. Inoltre, è possibile creare un tema di famiglia per una festa in costume. La mamma può vestire come una farfalla, mentre il bambino è vestito come un bruco. Non hai nemmeno bisogno di competenze di cucito per vestire il vostro piccolo.

istruzione

1 Avvolgere ogni pallina di polistirolo in un quadrato di feltro colorato. Colla a caldo il feltro per le palle per fissare. Tagliare ogni eccesso sentito dalle palle.

2 Tagliare le lunghezze da 12 pollici di nastro. Ogni lunghezza di nastro si estende tra la colonna vertebrale del costume alla pancia. Creano l'illusione di segmenti nel vostro costume bruco. Avete abbastanza nastro per creare tre segmenti sia sul lato destro e sinistro del dormiente.

3 Colla un'estremità del 12 pollici lunghezza del nastro alla parte posteriore centrale del dormiente. Tirare l'altra estremità del nastro avanti e colla a caldo l'estremità sulla parte anteriore del dormiente. Il nastro non deve raggiungere la parte centrale della traversina, poiché il passo successivo copre una parte importante del ventre. Colla un nastro corrispondenza del nastro sul lato opposto del corpo dormiente.

4 Tagliare un grande ovale fuori del verde 12-by-24-pollici sentita. Colla a caldo il feltro ovale al fronte del dormiente, che copre le estremità del nastro. Tagliare il centro del feltro se necessario, per dare accesso alla cerniera. Girare il dormiente sopra.

5 colla a caldo le palle coperte di feltro lungo la parte posteriore del dormiente, che coprono le estremità del nastro.

6 Bend ciniglia scovolino a forma di "U" e colla a caldo il fondo della "U" all'inizio del cappello verde.