Consigli per la coltivazione di ortaggi Vicino Eucalyptus

Consigli per la coltivazione di ortaggi Vicino Eucalyptus


Secondo la Stanford University, alberi di eucalipto sono noti per la loro corteccia peeling, rapida crescita e le proprietà delle loro foglie. L'olio nelle loro foglie è estremamente infiammabile, ed eucalipto è considerato un grave rischio di incendio nelle aree colpite dalla siccità in California. Mentre non è mai ideale per cercare di crescere un orto vicino agli alberi, tanto meno alberi di eucalipto, che può essere fatto se si prende alcuni importanti suggerimenti a cuore.

Leggero

Tagliare o sottile il fogliame e rami di eucalipto per far entrare più luce. Crescono velocemente, in modo da tenere dopo di loro. Anche se di eucalipto ha una forma stretta alta, blocca la luce del sole verdure bisogno per la fotosintesi e la crescita corretta. Sito vostro giardino est e sud del eucalipti dove riceve la maggior mattina e il pomeriggio di sole, prima di essere ombreggiata da una tettoia di foglie.

letto rialzato

Impedire la concorrenza tra le radici di eucalipto e le verdure con la costruzione di un letto rialzato. eucalipti sono ancorati dalla TAP radici profonde e diffondere le radici superficiali che aggressivamente cercare l'acqua per sostenere la crescita rapida. Costruire un letto con almeno 18 pollici di suolo profondo e confine con pietre. Questo aiuta le verdure afferrare l'umidità e le sostanze nutrienti prima di radici di eucalipto.

rastrellando Debris

Evitare l'uso di foglie di eucalipto e lettiera per pacciamatura in orti. L'Università della California Davis non li raccomanda di utilizzare per il compostaggio, soprattutto perché l'olio mantiene le foglie di eucalipto dalla decomposizione rapidamente. eucalipti tendono ad essere Litterbugs, in modo da mantenere dopo le foglie, semi, fiori e ramoscelli per impedire loro di bloccare l'umidità e la luce da piante vegetali.