Come dipingere un manichino Schiuma

Come dipingere un manichino Schiuma


Manichini in schiuma sono spesso utilizzati nei display nei negozi, o anche come decorazioni funky intorno alla casa. Una cosa che rende manichini in schiuma utile è che possono essere verniciati a guardare esattamente come si desidera abbinare qualunque progetto che avete in programma per loro. Se si dispone di un manichino di schiuma che si vuole dare un aspetto specifico, imparare a dipingere al fine di ottenere l'aspetto desiderato per il progetto.

istruzione

1 Estrarre combinazioni di colori e disegni utilizzando matite colorate e carta bianca. Disegno che cosa si vuole prima che può aiutare a prevenire commettere errori irreversibili sul manichino. Disegnare un paio di aspetti diversi, quindi scegliere quello che vi piace di più e impostare che parte come un punto di riferimento come si dipinge.

2 Acquisto idropitture acriliche di correlare con il design che hai scelto. A seconda delle dimensioni del manichino e quanto di esso si prevede di dipingere, è possibile ottenere vasche di vernice o di piccoli tubi. vernice di lattice acrilico può essere trovato in quasi tutti i colori alla maggior parte dei negozi di artigianato.

3 pennelli di acquisto in alcune dimensioni, che vanno da grande per la pittura la base del manichino, a spazzole più piccola dell'artista per i piccoli dettagli della vostra manichini affrontare e altri piccoli aspetti.

4 Stendere un telo per proteggere i pavimenti e impostare il manichino, sia in piedi o sdraiati in tutto il telo, da verniciare.

5 Dipingere l'intera manichino il colore della pelle di base è stata selezionata a seconda del vostro disegno. Se il manichino sarà vestito si può scegliere di evitare le zone di verniciatura che verranno trattati, per risparmiare tempo e vernice. Lasciare che la mano di fondo ad asciugare per un paio d'ore.

6 Tracciare le caratteristiche del viso sul manichino con una matita. Mantenere linee di traccia di luce, in modo che possano essere facilmente cancellati né sovrascritti. Anche tracciare tutti gli altri piccoli dettagli, come ad esempio gioielli, che si può essere dipinto sul manichino.

7 Dipingere le caratteristiche del viso del manichino utilizzando i colori che avete selezionato, e pennello di un artista piccolo, che vi permetterà di disegnare anche i più piccoli dettagli. Vernice su colori più chiari in primo luogo, come il bianco degli occhi, o un blush rosa tenue sulle guance, e consentire la vernice ad asciugare per un paio d'ore prima della verniciatura su di esso con un altro colore.

8 Lasciare che tutto il manichino per asciugare durante la notte, una volta che questo è stato dipinto a proprio piacimento. Spruzzare con una mano di spray gomma lacca sigillante per aiutare a mantenere la vernice in buone condizioni ed evitare la rottura fuori. Lasciare che il sigillante asciugare per un'ora.