Come misurare i fianchi

Come misurare i fianchi


E 'importante assicurarsi di avere le misurazioni anca destra, soprattutto se si ordina vestiti online. Prendendo le proprie misure del corpo non è sempre facile da fare. Seguire questi passi esattamente per rendere certo che si ottiene le misure corrette e hanno il corretto montaggio di vestiti ogni volta.

istruzione

1 Trova un metro a nastro corretta. Misurare con un metro a nastro usato per progetti di miglioramento casa non vi darà sempre una misura adeguata. La cosa migliore è guardare nei negozi di artigianato o di negozi di tessuti per un metro a nastro allentato. Questo è il tipo che non è fatta di qualsiasi metallo, tipicamente tessuto o plastica sottile.

2 Successivamente, accertarsi che i vestiti sono aderente o che non c'è un sacco di materiale sciolto intorno alla zona dell'anca.

3 Poi, prendere la misura di nastro allentato e avvolgerla intorno alla vostra zona dell'anca. Il metro deve essere assicurato alla parte più ampia della zona dei fianchi; questo è quasi sempre sopra le natiche.

4 Successivamente, utilizzare il piccolo specchio portatile di guardare nello specchio più grande. Assicurarsi che il metro è dritto e parallelo al suolo. Il metro deve essere aderente anche così, ma non tagliare nel vostro corpo.

5 Infine, scrivere il numero in giù sul metro a nastro e ora avete la misura dei fianchi.