Come Wire Wrap un taxi

Come Wire Wrap un taxi


Wire avvolgere un cabochon, o "cabina" è una tecnica orafa che fissa una roccia o pietre preziose senza l'utilizzo di colle o di foratura. Il filo è piegato attorno alla pietra in varie forme e luoghi per tenere la pietra al suo posto e permettergli di essere appeso a una catena come un ciondolo, attaccato ad un anello per un portachiavi, o fissato ad un bracciale a catena come un fascino. Avvolgimento del filo può essere eseguita utilizzando qualsiasi cabochon dimensione e di qualsiasi tipo di filo.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di filo lungo circa 12 pollici e raddrizzare fuori se non lo è già. Non preoccupatevi se il filo non è perfettamente dritto dal momento che essere piegato nel processo di avvolgimento del filo.

2 Piegare il filo ad un angolo di 90 gradi circa un pollice dalla fine. Tenere la parte piegata del filo contro la pietra al centro del lato posteriore, con la sezione più contro la pietra.

3 Avvolgere sezione lunga del filo attorno alla pietra in linea retta. Utilizzare i pinza piatta dal naso per tirare il filo stretto, e strettamente avvolgere l'estremità di lavoro intorno alla breve estremità piegata per fissare la prima pellicola.

4 Piegare il lato corto del filo posteriore in modo che adagiata contro la pietra. Se necessario, utilizzare le punte delle pinze per spingere l'estremità del filo strettamente contro la pietra. Questo fine si terrà dal involucri future.

5 Avvolgere l'estremità lunga del filo attorno alla pietra una seconda volta, questa volta con un angolo al primo avvolgimento. Scegliere una direzione che contribuire a tenere la pietra in modo sicuro. Ripetere per un terzo involucro se necessario, terminando con l'estremità lunga del filo verso la parte alta della pietra.

6 Piegare il filo intorno con le pinze gioielli rotonda dal naso circa 1/8 a 1/4 di pollice sopra la parte superiore della pietra. Questo crea un ciclo per il pendente per essere appeso da una collana o attaccato ad un portachiavi. Avvolgere il resto del filo strettamente in una bobina giù il filo verso la pietra, che termina appena sotto la parte superiore della cabina.

7 Tagliare ogni filo in più, e utilizzare le pinze gioielli piatta dal naso per piegare l'estremità tagliata nella bobina. Assicurarsi che il fine è nascosto in modo sicuro in modo da chi lo indossa non rischia sempre tagliato.