Come montare un pneumatico tubeless Carriola

Come montare un pneumatico tubeless Carriola


Una carriola, che viene spesso utilizzato in giardino, è un carrello con una ruota che è attaccato alla parte anteriore del telaio. Il pneumatico carriola può venire con un tubo interno pieno di aria, o il pneumatico può essere gomma piena. Se il pneumatico tubo va piatta, è possibile rimuoverlo e montare un pneumatico tubeless. Cambiare il pneumatico carriola è un processo semplice che richiede solo una chiave inglese.

istruzione

1 Ruotare la carriola a testa in giù e appoggiarla su una superficie piana. Far scorrere asse pneumatici della carriola attraverso il foro al centro del pneumatico tubeless. Posizionare il pneumatico in modo che le estremità del resto dell'asse tra i punti di fissaggio del bullone sulla struttura metallica della carriola.

2 Posizionare uno dell'assale copre oltre un'estremità dell'asse, posizionandolo in modo che i fori del coperchio sono oltre i due fori nel telaio carriola. Premere uno dei bulloni attraverso il primo foro passante e vite un dado sull'estremità del bullone. Serrare il dado con una chiave.

3 Spingere il secondo bullone attraverso il secondo foro del bullone. Serrare il dado sull'estremità del bullone, quindi stringere tutta la strada con una chiave.

4 Posizionare il coperchio dell'asse sull'estremità dell'asse sull'altro lato del telaio carriola. Inserire i due bulloni attraverso i fori della copertura del telaio e l'assale. Avvitare i dadi e serrarle con una chiave.