Come Finire Calcestruzzo pavimento del garage

Come Finire Calcestruzzo pavimento del garage


Pavimenti dei garage di calcestruzzo sono attraenti quando sono ben tenute e rifiniti. Sebbene cemento è una superficie resistente, è vulnerabile alle macchie perché è un materiale poroso. Olio e altre perdite dalla vostra auto può essere particolarmente duro su un pavimento di cemento. Il modo migliore per finire completamente un pavimento del garage è di prima dare una buona carteggiatura. Da lì, si effettua il pavimento aspetto lucido e proteggerlo da danni sigillando con strati di poliuretano finitura calcestruzzo.

istruzione

1 Aprire la porta del garage e tutte le finestre. Indossare occhiali di protezione e la maschera di un pittore.

2 Mettere un disco di diamante di metallo a maglia su una levigatrice macchina. (Esempi di cemento levigatrici può essere visto in risorse). Sabbia il pavimento del garage di cemento fino a quando tutti i punti di massima o irregolari sono andati.

3 della sabbia il pavimento di nuovo con disco da 300 grana posto sulla levigatrice. Quando hai finito, il pavimento dovrebbe essere molto liscia al tatto.

4 Mix finitura piuma con l'acqua per formare una pasta priva di grumi. Feather-finale è disponibile presso la casa e negozi di ferramenta. Utilizzare una spatola per diffondere un sottile strato di finitura piuma sul pavimento. Lasciare che il rivestimento piuma ad asciugare per almeno tre ore.

5 Collocare un disco abrasivo 1.000 grana sul tuo levigatrice. Sand il piano per l'ultima volta.

6 spazzare lo sporco e detriti dalla levigatura con una scopa. Aspirare il pavimento per raccogliere i restanti minuscole particelle.

7 Posizionare uno strato di poliuretano finitura cemento sul pavimento. Applicare la finitura con un pennello negli angoli e lungo le pareti. Applicare la finitura con un rullo di vernice per il resto del pavimento. Inizia nella parte posteriore del vostro garage e il tuo lavoro verso la porta. finitura concrete si possono trovare anche presso negozi di ferramenta e per la casa.

8 Lasciare che il rivestimento in calcestruzzo a secco. Attaccare un disco di lucidatura sulla vostra macchina di levigatura e lucidare il pavimento.

9 Applicare un altro strato di finitura in calcestruzzo con le istruzioni di cui sopra.