Come acquistare stivali da cowboy Lucchese

Come acquistare stivali da cowboy Lucchese


Tutti i buoni cowgirls e cowboys sanno che non è il cappello che fa la dichiarazione, è gli stivali. Stivali Lucchese rifinito a mano sono top-of-the-line in termini di qualità e in forma. Ma prima di acquistare una coppia, ci sono alcune cose fondamentali che dovete sapere.

La misura adeguata

Per tirare su un avvio Lucchese, afferrare le pullstraps su entrambi i lati del polpaccio dello stivale, alzarsi in piedi, mettere il piede dentro e poi far scorrere il piede verso il basso fino a quando non si adatta comodamente nella scarpa dello stivale. Anche con un avvio ben aderente, ci sarà leggera slittamento tallone mentre si cammina.

Dove comprare

La società Lucchese non vende stivali attraverso il loro sito web, ma è possibile acquistare il marchio in numerosi negozi di usura e di avvio occidentali. stivali Lucchese possono anche essere acquistati attraverso determinati punti vendita al dettaglio on-line. Inoltre, stivali Lucchese sono a volte disponibili a trunk show o eventi che sono spesso pubblicizzato sul calendario degli eventi Lucchese.

Fatto su misura

Se il denaro non è un impedimento quando si prendono decisioni di acquisto, quindi prendere in considerazione che un paio di stivali Lucchese su misura per voi. È possibile scegliere tra pelle, tacchi e disegni punta per soddisfare il vostro stile.