Come sapere se teiere d'epoca sono reali

Come sapere se teiere d'epoca sono reali


Autenticazione un antico può essere difficile, specialmente quando i nuovi teiere sono progettati per assomigliare antiquariato. Ci sono modi per dire se la teiera è un vero e antico o se si tratta di una teiera più recente che le copie di un vecchio design. Classificare una teiera come un antico richiede che la teiera essere di almeno 100 anni o più. Il più vecchio è una teiera, più alta è la teiera è probabile che valutare o essere valutati al, soprattutto se si tratta di un difficile da trovare e oggetto raro.

istruzione

1 Guarda dentro la teiera per le macchie o segni di utilizzo. teiere d'epoca hanno spesso chiari segnali che la teiera è stato utilizzato, soprattutto quando è molto vecchio e realizzato con materiali che hanno macchiato facilmente.

2 Capovolgere la teiera sopra e guardare in basso. Alcune teiere più anziani avevano produzione informazioni, tra cui una data che la teiera è stata fatta. Questo è particolarmente vero per le teiere di marca che sono più recenti di antiquariato.

3 Cercare crepe, trucioli o altri segni di uso e l'età. teiere anziani, soprattutto quelli realizzati con l'argilla, dovrebbero avere un po 'di danni di lieve entità. Le teiere di argilla avranno crepe e chip che può essere visto facilmente.

4 Prestare attenzione al design della teiera. Antiquariato avrà meno perfezione, come ad esempio i fori imperfetti che sono leggermente meno circolare, mentre teiere più recenti che sono spesso fatti a macchina avrà forme più perfette. Ciò è particolarmente importante se si guarda antichi teiere cinesi perché le antiche teiere cinesi sono stati fatti per guardare armonioso. teiere più recenti non sempre finiscono con un aspetto armonioso.

5 Cercare specifici tipi di teiere. Teiere che sono fatti da una società specifica o un periodo di tempo specifico sono spesso più facili da capire quando essi sono reali e quando non lo sono. Ad esempio, una teiera in stile vittoriano avrà un aspetto molto specifico che non si trova in teiere d'epoca o nuovi.