Come modificare il fluido di trasmissione in un Previa 1992

Come modificare il fluido di trasmissione in un Previa 1992


Il tuo 1992 la trasmissione di Toyota Previa dipende dalla sua liquido di trasmissione, al fine di eseguire senza problemi. Quando il fluido di trasmissione si sporca, diventa spessa e sudicio, portando una consistenza granulosa che può creare maggiori problemi all'interno della trasmissione stessa. Una trasmissione perfettamente mantenuto, vanta liquido chiaro che lubrifica il sistema in modo che la vostra trasmissione verrà eseguito al suo meglio. Circa ogni 40.000 miglia, il fluido di trasmissione deve essere sostituito. Fortunatamente, questo è un compito che il proprietario Toyota meccanicamente inclinato troveranno relativamente facile.

istruzione

1 Eseguire il motore per cinque a 10 minuti per riscaldare il fluido di trasmissione.

2 spegnete la vostra automobile e inserire il freno di emergenza come precauzione di sicurezza.

3 Elevare il vostro Previa con un cric e quattro cavalletti in gradi di livello. I cavalletti devono essere posizionati sui lati interni dei quattro pneumatici in modo da mantenere l'intera auto, piuttosto che un tipico elevazione one-end come con molte altre riparazioni e procedure di manutenzione.

4 Posizionare il leccarda sotto terra nella parte anteriore centrale della vostra auto, direttamente sotto la trasmissione. Ciò impedirà perdite a terra e make clean-up più facile dopo il cambiamento fluido.

5 Identificare il pan di trasmissione andando sotto la parte anteriore della vostra auto e alla ricerca per la piazza oggetto pan-come con bulloni ad ogni angolo e laterale.

6 Allentare un bullone angolo in padella trasmissione alla volta utilizzando la chiave inglese. Seguire le viti in senso orario, allentando ognuno lentamente e la preparazione per un fluido di fuoriuscire ai lati e nella vostra leccarda sul terreno.

7 Abbassare la padella trasmissione dopo che tutti i bulloni sono slacciato. Fare attenzione che il liquido non fuoriesca su di te, ma piuttosto nella leccarda che avete preparato per questo scopo.

8 Pulire il liquido rimanente dalla padella trasmissione utilizzando il vostro negozio straccio.

9 Sostituire la padella trasmissione avvitando i bulloni al suo posto con la chiave inglese.

10 Versare il contenuto della leccarda nella vostra brocca di latte vuoto e avvitare il tappo stretto per il corretto smaltimento.

11 Abbassare la Previa torna al livello del suolo, eliminando la cavalletti e rilasciando la presa.

12 Sollevare il cofano della vostra auto e trovare l'asta di livello fluido di trasmissione, che è chiaramente etichettati come tali.

13 Rimuovere l'asta di livello e al suo posto, mettere un imbuto nell'apertura fluido di trasmissione.

14 Versare i primi due litri di liquido di trasmissione nell'imbuto.

15 Coinvolgere il freno di emergenza prima di avviare il motore in modo che il fluido di trasmissione si riscalda di nuovo.

16 Spostare organi di trasmissione del vostro Previa dopo che la macchina ha eseguito due o tre minuti. Spostando gli ingranaggi aiuta il nuovo fluido a farsi strada attraverso gli organi di trasmissione, fornendo una visione più accurata del livello dell'olio del cambio.

17 Mettere l'asta di nuovo nell'apertura fluido e vedere se il livello del liquido è sufficiente. Saprete questo dalla linea segni sulla relativa asta per la capacità del fluido. Se le misure fluido alla linea di riempimento mentre l'auto è al minimo in folle, la modifica fluido di trasmissione è completata. Se l'asta di livello indica che il livello del liquido si trova sotto la linea di riempimento, è necessario continuare ad aggiungere l'ultimo quarto di litro di liquido, un po 'alla volta, fino a raggiungere la linea di riempimento sull'astina.

18 Metti la tua macchina indietro nella marcia "parco" e trasformare la vostra auto fuori una volta la lettura di livello è sufficientemente completa.