Come pulire Vetro Con domestica Ammoniaca

Come pulire Vetro Con domestica Ammoniaca


Fate una passeggiata lungo il corridoio di pulizia al supermercato e si vedrà una grande varietà di soluzioni detergenti a disposizione per pulire la casa. Molti di questi detergenti, come detergente per vetri, contengono ingredienti che si possono ottenere da soli ad un prezzo molto più economico. L'ammoniaca è un ingrediente che si trova in molti detergenti commerciali perché fa un lavoro fantastico di rimozione di grasso dalle superfici. Invece di acquistare un detergente per vetri commerciale, basta mescolare invece la propria soluzione di ammoniaca.

istruzione

1 Versare 1 tazza di acqua e 1 tazza di alcool in un flacone spray.

2 Aggiungere 1 cucchiaio di ammoniaca chiaro al flacone spray. Assicurarsi che la bottiglia di ammoniaca è etichettato come non sudsing.

3 Posizionare la parte superiore della bottiglia spray e agitare delicatamente per circa 30 secondi per combinare la miscela.

4 Spruzzare la superficie di vetro liberamente con la soluzione di ammoniaca.

5 Pulire l'intera superficie del vetro con un panno pulito e privo di lanugine. Se un panno non è disponibile, è possibile sostituire accartocciata giornali per pulire il vetro con.