Come aggiornare un patio di cemento

Come aggiornare un patio di cemento


Molti cortili di cemento sono poco più di lastre di cemento incolore, e nel tempo hanno solo crescono più sordo a causa di un accumulo di graffi e rotture. Il metodo più rapido di aggiornamento del cortile è quello di aggiornare l'aspetto. Per la maggior parte cortili, questo significa che più di un po 'di lavori di riparazione, come anche una lastra ben rattoppato-può ancora apparire vecchio e logoro. Un aggiornamento efficace significa alterare la lastra abbastanza in modo che sembra appena versato. Una sovrapposizione di cemento e una macchia può dare questo aspetto nel giro di pochi giorni, la creazione di una nuova superficie per il vostro patio senza dover sostituire la lastra esistente nel processo.

istruzione

1 Pulire la superficie del cortile rimuovendo lo sporco sciolto o detriti con una rondella di pressione. Spruzzare la superficie con uno sgrassatore concreta dopo la pulizia, e macchia via le macchie d'olio o macchie con una scopa a setole rigide. Risciacquare con l'idropulitrice, quindi attendere che il calcestruzzo ad asciugare prima di iniziare la riparazione.

2 esaminare la superficie del cortile per le parti danneggiate come crepe, desquamazione o fori nella lastra. Rimuovere eventuali concreta sciolto dalla lastra. Riparare le crepe di riempimento con mescola riparazione giunto utilizzando una spatola. fori di riparazione o aree sfaldatura di spazzolatura un leggero strato di resina epossidica gel sulla superficie della zona danneggiata come legante. Attendere che la resina epossidica ad asciugare in uno stato di cattivo gusto dove è appiccicoso, ma non sembra avere un effetto bagnato. Riempire l'area danneggiata con shrink-resistente di riparazione malta con una spatola piatta taglio, poi liscia la superficie del cerotto con la cazzuola. Lasciare le patch 48 ore il tempo di asciugatura.

3 Livello della superficie del patio con una smerigliatrice concreta. Collegare un pad diamante 32-grana sulla smerigliatrice e andare oltre la superficie del cortile con piccoli movimenti circolari per ridurre macchie alte sul patio. Spruzzare la superficie con collante acrilico per chiudere tutte pori nel calcestruzzo e per servire come collante con il materiale di copertura in calcestruzzo. Attendere due ore per la colla si asciughi.

4 Mescolare un lotto di sovrapposizione di cemento autolivellante in un grande secchio utilizzando un trapano elettrico con un allegato po pagaia. Versare la sovrapposizione sulla superficie cortile, che copre l'adesivo. Stendere la sovrapposizione in modo uniforme in tutto il patio con una spatola e quindi consentire la sovrapposizione a secco secondo le indicazioni del produttore. La sovrapposizione lascerà la vostra superficie patio sempre come nuovo.

5 Spruzzare una macchia di cemento a base d'acqua sul patio per aggiungere colore. Utilizzare una spatola per diffondere la macchia in modo uniforme su tutta la superficie per una colorazione uniforme, oppure lasciare lo spray come è, con alcune sezioni più pesantemente coperte di altri per tonalità variabili. Attendere lunghezza suggerito dal produttore del tempo per asciugare la macchia. Spray ulteriori strati di macchia per una profondità colore più ricco, in attesa che ogni strato si asciughi prima di aggiungere un altro per verificare la presenza di colorazione attuale.

6 Sigillare il colore nel cortile aggiungendo uno strato di antiaderente sigillante precisa 24 ore dopo l'ultima applicazione macchia. Stendere il sigillante in modo uniforme sul cemento con un rullo di vernice a basso pisolino. Attendere 48 ore per il sigillante si asciughi prima di utilizzare il patio.