Come modificare il fluido di trasmissione in un LeSabre

Come modificare il fluido di trasmissione in un LeSabre


La trasmissione in Buick LeSabre è stato progettato per lo spostamento agevole e confortevole. La trasmissione del Buick ha bisogno di una manutenzione regolare come tutti gli altri componenti nel Buick. Sostituzione del liquido deve essere fatto ogni 40.000 miglia per garantire il fluido è fresco e privo di detriti. Sostituire sempre il filtro fuori quando si cambia il fluido. Il filtro protegge il liquido e può arrivare a intasato per tirare detriti e sedimenti dal vostro fluido di trasmissione. Fluido di trasmissione sporca può causare problemi di trasmissione potenziale per il futuro.

istruzione

1 Individuare il tappo di scarico sul fondo della trasmissione. Svitare la vaschetta di scarico con una chiave inglese. Assicurarsi che vi sia una padella sotto per raccogliere il fluido.

2 Serrare il tappo di nuovo nel tegame quando fatto drenante. scarico scorrere pan da sotto la macchina.

3 Allentare le venti viti intorno alla vaschetta di scarico di trasmissione con una chiave a tubo. Essi saranno sparsi per la padella.

4 Abbassare la padella dal fondo della trasmissione. La vaschetta può essere attaccata al fondo della trasmissione. È possibile toccare la teglia con un martello per allentarla. La guarnizione sigillerà la padella al fondo della trasmissione.

5 Pulire la padella dal raschiando il materiale della guarnizione i bordi con una spatola o una lama di rasoio. Spray e spazzare via l'interno della padella con detergente per freni. Pulire con un asciugamano fresco.

6 svitare il filtro di trasmissione dalla parte inferiore del cambio con una chiave a tubo. Posizionare il filtro con il vecchio fluido di trasmissione.

1 Montare il nuovo filtro di trasmissione con chiave a tubo. Assicurarsi che sia installato stretto nella trasmissione.

2 Stendere nuova guarnizione attorno alla vaschetta di scarico. Assicurarsi che tutti i fori sulla linea di guarnizione fino ai fori dei bulloni sul piatto.

3 Bullone padella al fondo della trasmissione. Inizia filettatura Tutte le viti per la trasmissione ma non stringere fino a che non sono tutti avviati. Serrare i bulloni con la chiave a tubo.

4 Aprire il cofano per accedere l'astina livello di trasmissione. Questo sarà un manico rotondo giallo situato alla parte posteriore del motore.

5 Collocare un imbuto nel tubo asta di livello della trasmissione. Versare in sei litri di fluido di trasmissione con l'etichetta "Dexron 3". Questo è il fluido appropriato per questo veicolo.

6 Pulire l'astina con un panno pulito e inserire nella tubo. Estrarre il tubo e controllare il livello del liquido. Quando il fluido si ferma sull'astina, il livello verrà indicato accanto ad essa. Aggiungere ulteriore fluido di richiesta a intervalli di mezzo Quart. Il sistema tiene 6,5 litri di fluido.

7 Avviare la macchina e lasciare correre per cinque minuti. Ciò riscaldare il veicolo. Spostare la macchina attraverso tutte le marce e ritorno per parcheggiare. Spegnere veicolo.

8 Controllare il livello del liquido e aggiungere se il livello non è il segno di pieno sull'astina di livello.