Come creare una scultura con palloncini

Come creare una scultura con palloncini


Sculture di palloncini sono una decorazione creativa e colorato per feste di compleanno per bambini, matrimoni e altre feste. Il telaio tubo in PVC per la scultura può essere salvato e riutilizzato come base per sculture di palloncini su base ricorrente. Anche se la preparazione dei palloncini e assemblare la scultura può essere molto tempo, il prodotto finale è molto più conveniente rispetto all'acquisto di una scultura palloncino o composizioni floreali da parte di professionisti pianificazione di eventi. Non è necessario riempire i palloncini con elio, anche se è significativamente più veloce di riempire manualmente i palloncini.

istruzione

1 Valutare il miglior metodo di legare i pezzi di PVC nella forma desiderata del telaio. Angoli possono essere spesso legati con giunti di tubi in PVC manufatti, disponibili presso il negozio di ferramenta. forme più arrotondate o astratte spesso bisogno di essere vincolato e rinforzata a livello delle articolazioni con del nastro adesivo in modo sicuro.

2 Tagliare il PVC nelle lunghezze necessarie per il telaio. Mark le misure desiderate con pennarello indelebile, sicuro nel morsetto e con attenzione tagliare con il seghetto. Se siete inesperti con un seghetto e bloccarlo per tagliare tubo in PVC, controllare il vostro negozio di ferramenta locale. Alcuni negozi taglieranno PVC per i clienti per una tassa nominale.

3 Valutare il sito per la struttura balloon finale. Se c'è una significativa possibilità di forti venti o altri eventi atmosferici, riempire il tubo in PVC fondo con sabbia per aggiungere peso e stabilità. Fissare i tubi nella forma finale desiderata con l'ausilio di giunti nastro adesivo o tubi.

4 Gonfiare il numero richiesto di palloncini per coprire la struttura con l'aiuto di alcuni amici o di un serbatoio di elio. Sei palloncini in lattice standard sono generalmente necessari per coprire un piede di struttura del tubo. Gonfiare almeno diversi palloni supplementari per prevedere la rottura imprevista durante il montaggio della scultura.

5 Ottenere stringa che corrisponde da vicino il colore dei palloncini. Associare la stringa saldamente, ma non troppo stretto intorno alla base di un palloncino, e quindi avvolgere la corda attorno al telaio tubo. Ripetere finché la struttura plastica viene ricoperta con palloncini.

6 Esaminare la struttura pallone con cura per eventuali fori o aree che potrebbero beneficiare di palloncini aggiuntivi. Aggiungere extra se necessario. Godetevi la semplice eleganza e la fantasia del vostro scultura palloncino.