Come impostare corrimano per scale

Come impostare corrimano per scale


Parte di Scale in tutto il mondo, corrimano sono installati per contribuire ad aumentare la sicurezza degli utenti che camminano su e giù per le scale. Corrimano sono disponibili in una varietà di materiali, stili e colori, con un metodo di installazione complessiva che rimane lo stesso indipendentemente se si sta installando corrimano in legno o metallo. Una volta installato il corrimano, potete essere certi che i passaggi non sono solo sicuro come si può eventualmente essere, ma sono anche accentuate dal vostro disegno scelto.

istruzione

1 Misura su dalle scale superiore ed inferiore 30 pollici (o qualunque sia la vostra altezza desiderata è per i binari) e utilizzare il livello per segnare una linea di prugne. Snap una linea di gesso tra questi due punti e utilizzare il metro per ottenere la misura necessaria per la lunghezza del corrimano.

2 Tagliare il corrimano per adattarsi con la sega taglio, o tagliare l'estremità fuori ad un angolo di 45 gradi se avete bisogno di più di un pezzo uniti. Tagliare fine del pezzo che unisce scendere a un angolo di 45 gradi, come pure, in modo che si scivolare insieme ai tagli angolari.

3 Prendere il cercatore della vite prigioniera e il tuo lavoro verso il basso la linea di gesso, che segna borchie come si presentano. Utilizzare il trapano a mano e viti per legno per montare le staffe in borchie lungo la linea di gesso, il tuo modo dal basso verso l'alto.

4 Montare il corrimano in sé sulle staffe. Per le sezioni più lunghi, applicare la colla di legno fino alla fine dei due pezzi angolati prima di spingere insieme, e poi C morsetto loro stretto mentre aver completato l'installazione. Fissare il corrimano in posizione sulla parte superiore delle staffe.

5 Lasciare che il tempo colla si asciughi secondo le istruzioni del produttore. Rimuovere i morsetti C e carteggiare la superficie verso il basso attorno ai bordi dei due tagli. Ripetere la levigatura per l'intera guida se si utilizza il legno e si stanno preparando per dipingere o macchiare la ringhiera.