Come caricare una foto e cambiare il colore dei capelli

Come caricare una foto e cambiare il colore dei capelli


Se si desidera per tingere i capelli, ma non siete sicuri di quale colore per cambiarlo, o che colore sarà anche guardare lusinghiero su di voi, si può provare a caricare una foto di te a un sito web virtual makeover libero. Siti virtual makeover vengono utilizzati per provare diverse tonalità di make-up per aiutare a capire quali colori che starà bene su di voi prima di voi. Questi siti sono utili perché non finirà per morire i capelli un colore che non avrà un aspetto molto lusinghiero contro il tono della pelle.

istruzione

1 Prendere una foto di te con la fotocamera digitale, o avere qualcuno di farlo per voi. Assicurarsi che la foto è dalle spalle in su e la parte superiore della testa, non è tagliato fuori. L'illuminazione deve essere naturale e non troppo brillante e il tuo capelli devono essere tirati indietro lontano dal viso e le spalle.

2 Prendere la scheda di memoria della fotocamera e metterlo nello slot della scheda di memoria del computer. Se non si dispone di una scheda di memoria o slot per scheda di memoria sul computer, utilizzare un cavo che sia compatibile con la fotocamera per collegarla al computer. Trasferire la foto al computer.

3 Accedere a un sito virtual makeover libero come Taaz, bellezza sommossa o giornaliera Makeover. Registrati per ottenere un account. Per caricare una foto, fare clic sul pulsante che dice "Sfoglia", "Start" o "caricare una nuova foto." Si apre una finestra che permette di navigare i file e le cartelle sul computer. Trova la foto appena scattata, cliccare su di esso e fare clic su "Apri" nell'angolo in basso a destra della casella per raccoglierlo.

4 Fare clic sulla categoria capelli dopo i carichi di foto e fare clic su un taglio di capelli. Fare clic sul colore dei capelli e cambia provare diversi colori di capelli.