Giochi online per Divisione Didattica

Giochi online per Divisione Didattica


In terza elementare, gli insegnanti introdurre divisione quando gli studenti devono creare più piccoli, gruppi uguali da un grande gruppo e iniziare a conoscere le famiglie di fatto. Nel quarto grado, gli studenti dovrebbero avere la padronanza delle famiglie di fatto, da dividere con resti e completare problemi di divisione di lunghezza. Le cose diventano ancora più difficili nei gradi più elevati, quando gli studenti devono dividere con i decimali, ma i giochi interattivi on-line offrono pratica divisione divertente.

Long Division di Snork

A Kidsnumbers.com, i bambini incontreranno Snork, un mostro che non sa come fare divisione lunga. Sfidato per aiutare a risolvere i problemi Snork lunghi di divisione con le istruzioni di divisione passo-passo lungo, gli studenti ricevono un feedback positivo da Snork lungo la strada. Il gioco si adatta a tutti i livelli di apprendimento in cui i giocatori scelgono il numero più alto di lavorare con prima del suo inizio.

Ambleweb Divisione Macchine

Il Ambleweb Divisione Macchine sfida gli studenti di raggiungere un punteggio di 100, senza fare errori. Per fare ciò, gli studenti scelgono il loro primo livello di difficoltà, e poi rispondere correttamente i problemi di divisione della macchina li dà. Trovato a Amblesideprimary.com, questo gioco divisione aiuta gli studenti a praticare la loro fatti di divisione per il richiamo rapido.

Drag Race Division

A Arcademicskillbuilders.com, gli studenti troveranno divisione Corsa di resistenza, dove si alimentano un corridore di resistenza rispondendo correttamente problemi di divisione di base. Appropriato per gli studenti più giovani che cominciano a imparare fatti di divisione, il gioco permette fino a quattro bambini a giocare in una sola volta con la creazione di una nuova partita e invitare gli amici, o partecipare a una partita già in corso.

Math Mago

Math Magician rappresenta una sfida divisione utilizzando una divisore alla volta. Gli studenti possono scegliere quale divisore vogliono lavorare, e devono completare un certo numero di problemi di divisione di base durante la gara di battere il timer di 1 minuto. Situato a Oswego.org, questo gioco è adatto per gli studenti più giovani o per coloro che vogliono rinfrescare le proprie fatti divisione maestria.

criteri di divisibilità

Imparare le regole della divisibilità è fondamentale quando gli studenti iniziano passare a concetti di divisione più difficile. Al Vectorkids.com, il gioco criteri di divisibilità dà ai bambini di 10 interi, uno alla volta. Per ogni intero, lo studente deve fare un controllo accanto alle voci in un elenco di risposte - come "è divisibile per 3 e 4" - che si applicano a tale numero intero. Gli studenti ricevono un feedback immediato quando hanno colpito il pulsante "Verifica risposta" prima di passare alla domanda successiva.