Segni e sintomi di resezione del sigma

Segni e sintomi di resezione del sigma


Una resezione del sigma è una procedura chirurgica in cui sigma, o una parte di esso, viene rimosso. Questa procedura viene eseguita per aiutare diversi disturbi gastrointestinali diversi trattare, come il cancro e il morbo di Crohn. I pazienti che hanno questa procedura chirurgica sono a rischio di sperimentare complicazioni.

Dolore

Dopo ogni intervento chirurgico, la maggior parte dei pazienti avvertiranno un certo grado di disagio o dolore. Tuttavia, se il dolore è eccessivamente severo o meno attenuato con misure di conforto o di farmaci per il dolore, il paziente deve dire il suo medico.

Sanguinamento o di drenaggio

Il sanguinamento al sito di incisione non dovrebbe verificarsi con una resezione del sigma. Secondo il SurgeryChannel.com, i pazienti non dovrebbero sperimentare gonfiore o fuoriuscita al sito di incisione sia. drenaggio anomalo include pus. Se pus e gonfiore sono accompagnati da una febbre improvvisa, può indicare una infezione.

infezione interna

I pazienti possono sperimentare una infezione interna o un ascesso pelvico, secondo MD Guidelines.com. Se si verifica una infezione, il paziente può avvertire febbre improvvisa e dolore o dolorabilità al sito di un intervento chirurgico. Un ascesso pelvico verifica quando pus accumula in uno dei siti di incisione interne. Questo è associato ad un'infezione.

Complicazioni di sutura interni

Alcune complicazioni possono verificarsi nei siti sutura interna, come una perdita nella zona dove suture uniscono gli intestini. Alcuni pazienti possono avere una fistola, che si verifica quando un passaggio tubelike anomalo si sviluppa in un sito di sutura. I pazienti possono anche sperimentare una stenosi, che si verifica quando l'area in cui intestini sono stati raggiunti da suture viene ridotto.

ricorrenza

Alcuni pazienti possono non avvertire una riduzione della loro malattia quando hanno questa chirurgia. Indipendentemente da quale malattia gastrointestinale causata la necessità per la resezione, c'è ancora la possibilità che la malattia può ripresentarsi dopo l'intervento chirurgico o che la malattia non può essere trattata correttamente.