Che cosa causa le verruche cane?

Che cosa causa le verruche cane?


Le verruche sono una condizione comune che può colpire tutti i cani, soprattutto quelli con un sistema immunitario debole. La maggior parte sono benigni e non causerà il vostro cane alcun disagio. Tuttavia, essi devono essere monitorati, come verruche possono diventare maligni e cancerose. Se il cane ha le verruche che sono scuri in apparenza, in crescita o ulcerata, è importante chiedere consiglio al vostro veterinario immediatamente.

Papilloma Virus

Questa è la causa più comune di verruche cane e colpisce cuccioli youger o cani con un sistema immunitario debole. Papillomi sono tumori benigni che hanno un aspetto squamosa. Si può richiedere mesi per le verruche a svilupparsi dopo un cane contrae il virus del papilloma e di solito le verruche andranno via da soli. Anche se sono innocui, il papilloma virus è contagioso così le verruche potrebbero estendersi ad altri cani.

I tumori ghiandolari

Come le verruche causate dal virus del papilloma, questi sono tumori benigni che possono svilupparsi nelle ghiandole sebacee della pelle, o nelle ghiandole melibomium intorno all'occhio. Essi sono innocui se stessi, ma la loro posizione potrebbe causare i vostri problemi cane. Poiché non sono virali, che potrebbero avere bisogno di essere rimosso chirurgicamente se causano il disagio animale domestico. tumori Melibomium possono anche danneggiare la vista del vostro cane, in modo che il veterinario potrebbe raccomandare loro rimozione, anche se non sembrano essere la causa vostro cane problemi.

Melanoma maligno

melanomi maligni sono un tipo di cancro della pelle. Questo è potenzialmente fatale lo richiede urgente attenzione veterinaria. Queste verruche di solito appaiono sul viso del vostro cane, soprattutto intorno agli occhi e labbra. A differenza dei papillomi pallide, queste verruche saranno marrone scuro o nero a colori.

Reazioni allergiche

Come il sito Cane verruche dice, questa causa di verruche cane recentemente è stato scoperto solo. Non è comunemente diagnosticata dai veterinari ed è più popolare con operatori olistici (quelli che favoriscono farmaci naturali). Viene anche descritto come 'over-vaccinazione' e verruche di solito appaiono nel sito di una vaccinazione. Potrebbero essere rosso e squamosa, e possono apparire in grappoli.