Come installare un passaggio pedonale del mattone bordo

Come installare un passaggio pedonale del mattone bordo


Si può vestire l'aspetto di un calcestruzzo o altro passaggio pedonale pavimentata con l'aggiunta di un bordo in mattoni. Questo bordo passerella di mattoni fornisce un contrasto di stile, colore e consistenza che illuminare le caratteristiche paesaggistiche del vostro giardino. Un semplice bordo passerella di mattoni può essere messo insieme in fretta con strumenti semplici e un po 'di lavoro.

istruzione

1 Selezionare i mattoni per il progetto. Dal momento che i mattoni e pavimentazione vengono in molti stili, si consiglia di acquistare campioni di diversi stili e testarli da loro posa in cima al suolo accanto al tuo passaggio. Questo vi darà la possibilità di vedere come faranno guardano in un ambiente realistico.

2 Misurare dal bordo della passerella alla larghezza dei vostri mattoni come avrete metterli. Fare una linea lungo questo bordo con la marcatura vernice di farina per darvi una guida come si scavano la zona dove si installerà i mattoni.

3 Scavare l'area in cui verranno installati i mattoni. Utilizzare una pala per scavare per una profondità che è due pollici maggiore della profondità del mattone. Posizionare la sporcizia che stai spalare in un secchio o carriola per disposizione per rendere la pulizia più facile quando hai finito.

4 Riempire il scavo con sabbia ad una profondità di due pollici.

5 Posizionare i mattoni in cima alla sabbia, uno alla volta. Come si posiziona ogni mattone, dargli un paio di colpi secchi con un martello di gomma per impostare saldamente nella sabbia. Controllare periodicamente con un livello per garantire che si sta posizionando i mattoni in modo uniforme e sul piano.

6 Cospargere uno strato di sabbia sopra dei mattoni quando sono stati posizionati e saldamente spazzare la sabbia negli spazi tra i mattoni. Questo aiuterà a prevenire i mattoni di posizione lo spostamento e inibirà le erbacce dal lavoro negli spazi tra i mattoni.