Come rimuovere gli odori urina del gatto dalla moquette

Come rimuovere gli odori urina del gatto dalla moquette


Non importa quanto ami il tuo gatto, nessuno gode l'odore di urina di gatto in aria. Urina di gatto ha una particolarmente forte odore a causa del suo contenuto di ammoniaca. Per recuperare la vostra casa e renderla odore di nuovo pulita, è necessario eliminare completamente l'urina dal tappeto. Questo aiuterà anche a prevenire futuri incidenti, come i gatti odore loro modo di loro bagni e possono pensare che i precedenti punti di incidente sono i loro nuovi vasino. Fortunatamente, un accurato risciacquo e prodotti per la pulizia in casa sarà sbarazzarsi di quell'odore fastidioso.

istruzione

1 Lavare la macchia di urina con l'acqua, anche se è stata pulita prima. Se l'odore persiste, significa che l'urina è ancora intrappolato nel tappeto. L'aggiunta di acqua al posto sarà liquefare il urine per la pulizia.

2 assorbire l'acqua e urine mettendo giornali e tovaglioli di carta sulla parte superiore. Basamento sul imbottiture per circa un minuto, come la Humane Society raccomanda. Ripetere fino a quando la zona è relativamente asciutto.

3 Lavare l'area una seconda volta, soprattutto se avete notato l'urina durante il primo risciacquo. Un secondo lavaggio con acqua fredda assicurerà la zona è completamente libero di urina.

4 Creare un intruglio deodorante di 1 tazza di perossido di idrogeno, 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e uno spruzzo di sapone liquido per piatti a mano o sapone per le mani, come Alba, raccomanda World Cat.

5 Versare un po 'di deodorante fatto in casa al posto di urina pulita. Strofinare delicatamente in se lo si desidera.

6 Sciacquare il posto con acqua tiepida. Asciugare con carta assorbente o consentire il punto di aria secca.