Il mio Infiniti G35 non si avvierà

Il mio Infiniti G35 non si avvierà


La Infiniti G35 è parte della serie Infiniti G. Infiniti è un marchio di auto di lusso realizzato da Nissan. Il G35 è stata l'auto di Motor Trend dell'anno per il 2003 e ha continuato ad avere un rating alto anno dopo anno. Quando il G35 non si avvia correttamente, ci potrebbero essere diverse ragioni. In molti casi, è possibile determinare quale sia la causa senza pagare per una diagnosi professionale.

istruzione

1 Aprire il cofano motore per il G35 e controllare la batteria per i collegamenti corrosi o allentati. La corrosione devono essere puliti fuori e le connessioni serrato. Mettere chiave di accensione e girare in posizione "ON". Se le luci del cruscotto non si accendono, la batteria del G35 è morto o drenato. Sostituire o ricaricare la batteria in base alle esigenze.

2 Rimuovere le candele dal G35. Posizionare il filo della candela su una superficie metallica. Se non si vede una scintilla, il motore non viene acceso correttamente e dovrà essere sostituita.

3 Portare la chiave per avviare la macchina. Se non si sente alcun suono, l'interruttore di accensione è la vostra colpevole. Un rumore clic indica che l'avviamento è difettosa.

4 Si noti gli indicatori del cruscotto. Se la spia di controllo motore è acceso e la tua G35 è un modello del 2003, un problema con il sistema di raffreddamento del motore potrebbe essere la causa della vettura non iniziare. Un richiamo è stato rilasciato da Infiniti per un difetto di un circuito nel G35. Se questa condizione esiste in auto, la luce del motore di servizio arriverà presto su. Auto con i circuiti difettosi potrebbero non essere in grado di avviare e potrebbe perdere il potere durante l'esecuzione e causare un incidente. Verificare con il proprio concessionario Infiniti locale per la riparazione.

5 Ruotare la chiave e fuori per tre secondi e poi di nuovo su "on". Ascoltate attentamente il motore. Si dovrebbe sentire un suono di due secondi a lungo bussare. Se non, il problema è all'interno della vostra pompa del carburante e dei suoi componenti. Se il G35 è un modello del 2004, il tubo del carburante può essere incrinato, che può causare una perdita di carburante o addirittura un incendio. Un richiamo è stato emesso per questo problema. Se la vostra auto non ha carburante, probabilmente non si avvierà. Se il tubo è rotto, il carburante potrebbe anche avere problemi vengono inviati attraverso la macchina. Contattare un rivenditore Nissan o Infiniti per ottenere informazioni su come ottenere il tubo del carburante sostituito.