Come fare Manganelli

Come fare Manganelli


L'antica arma arte marziale conosciuta come la tonfa è essenzialmente due tasselli di legno collegati ad angolo retto. Come tale, è molto facile creare e richiede pochissimi elementi.

istruzione

Come fare un Tonfa di base

1 acquisto di due tasselli di legno. Il tassello più grande che farà l'albero del tonfa dovrebbe misurare dal gomito a 1 pollice passato le dita tese. Il tassello che sarà il manico dovrebbe misurare dal fondo del vostro pugno chiuso a 1 pollice oltre la parte alta del vostro pugno. Entrambi i tasselli devono avere uno spessore di almeno 1 pollice.

2 Sand entrambe le estremità del tassello che sarà l'albero del tonfa finché non vengono arrotondati.

3 Sand un'estremità del tassello che sarà la maniglia per creare una estremità arrotondata. Sabbia l'altra estremità a forma di piolo che si adatta in un foro praticato nel tassello più a lungo.

4 Praticare un foro nel gambo tonfa 1/3 della strada verso il basso dalla fine. Questo foro deve essere dimensionato per accogliere l'estremità sagomata peg del manico tonfa.

5 Inserire una piccola quantità di colla nel foro nel pozzo tonfa. Anche applicare una piccola quantità di colla sul estremità sagomata peg del manico tonfa.

6 Inserire l'estremità a forma di spina del manico tonfa nel foro praticato nel pozzo tonfa. Lasciare che la colla si asciughi completamente.