Come fare una borsa trapunta semplice

Come fare una borsa trapunta semplice


Creare un progetto fine settimana per progettare e realizzare una semplice borsa trapunta. Utilizzare i tessuti rimasto dalle precedenti progetti per creare un corpo unico nel suo genere borsa patchwork trapuntato. La maggior parte trapunte includono uno strato superiore, in battuta e supporto, denominato "sandwich trapunta." Includere un tessuto di supporto stampato come il rivestimento interno ed evitare di fare una fodera borsa separata. Gli appassionati Quilting possono anche utilizzare lo stesso modello quadrato quilting per tutta la borsa, compreso il lembo borsa, e mescolare stampe tessuti complementari per i pannelli di fondo e laterali. L'aggiunta di finiture, come il nastro di fissaggio, converte il semplice borsa in un accessorio funzionale.

istruzione

1 Misurare la larghezza, altezza e profondità per il vostro disegno borsa utilizzando una chiara righello grafico. Le dimensioni laterali e profondità pannello inferiore può variare --- per esempio, se il disegno caratteristiche della stanza supplementare nel pannello inferiore con una voce sottile (bocca), il pannello laterale molto probabilmente apparirà triangolare.

2 Misurare la larghezza e la lunghezza per la piazza tessuto trapunta. Divida anche le dimensioni nelle misure di larghezza e altezza dal passaggio 1. Ad esempio, se il pannello anteriore misura 10 pollici di larghezza da 8 pollici di altezza, usare 2 pollici da dimensioni di patch trapunta da 2 pollici, la creazione di cinque patch in tutto e quattro patch da dall'alto al basso.

3 Disegnare le dimensioni da punti 1 e 2 su carta modello utilizzando matite redazione. Se il design borsa comprende un lembo o angoli sagomato, utilizzare una curva righello Francese per definire la curva. I modelli più probabile consistono del lembo borsa, anteriore, posteriore e pannelli inferiori, pannelli laterali, un manico e la patch trapunta.

4 Aggiungere un margine di cucitura ¼ di pollice intorno i modelli per consentire la cucitura.

5 Tagliare i modelli con forbici e pin per il vostro materiale progetto con spilli. Se il disegno borsa include battuta e uno strato di tessuto di supporto, pin i modelli per l'imbottitura e il backup separatamente.

6 Tagliare le parti in tessuto appuntato con le forbici in tessuto. Se si lavora con il tessuto che si dipana, tagliare il modello toppa trapunta con dentellatura cesoie per ridurre lo sfilacciamento. Utilizzare lo stesso modello quadrato per tagliare più quadrati di tessuto per la borsa trapuntata.

1 Assemblare le piazze trapuntati per lo strato superiore, denominato blocchi trapuntati, su una griglia di layout e pin insieme con spille di sicurezza di Quilter. È possibile evitare questo processo con l'appoggio utilizzando un solido pezzo di tessuto.

2 Macchina a punto i blocchi insieme con una macchina da cucire. Rimuovere i perni di sicurezza e tagliare via tutto fili sciolti.

3 Spruzzare un leggero strato di colla spray trapuntatura sul lato sbagliato del supporto. Posizionare la battuta sulla parte superiore del supporto. Ripetere questo passaggio spruzzando un leggero strato di adesivo sul lato sbagliato dello strato superiore. Posizionare lo strato superiore sopra la battuta. Questo processo è indicato come il "sandwich trapunta."

4 Hand-imbastire insieme gli strati con un ago per cucire a mano e filo cerato per quilting a mano. Imbastire un punto lungo intorno ai bordi del sandwich trapunta. Questo tipo sciolti e lunghi di punto è comunemente usato per i punti rimovibili, messi in per unire temporaneamente parti in tessuto insieme. Anche se questo passaggio è facoltativo, il punto di imbastitura evita gli strati si sposti durante il montaggio e la costruzione.

5 Ripetere i punti da 1 a 4 di questa sezione per ogni pannello borsa trapuntata. Ad esempio, se hai incluso un fronte trapuntata, posteriore e borsa lembo, assemblare ogni pannello trapuntato separatamente prima di passare a cucire i pezzi della borsa insieme.

1 macchina a punto i pannelli trapuntati insieme con una macchina da cucire o quilting, cuciture lungo il margine di cucitura ¼ di pollice.

2 Rimuovere il punto imbastitura dalla sezione 2, punto 4 tirandola attentamente con un taglia-asole. Ignorare questo passaggio se si è scelto di utilizzare solo l'adesivo spray trapuntatura.

3 Pin parte anteriore trapuntata e pannelli posteriori per i pannelli laterali e del punto. Ripetere da appuntare e cucire il pannello e la borsa lembo inferiore. Stitch le cinghie ai pannelli laterali come pure, e tagliare via tutti i fili sciolti.

4 Allineare il fissaggio del nastro alla parte posteriore del lembo borsa e pannello frontale per chiudere la borsa semplice trapuntato.