Come decorare una cucina con un tema del vino

Come decorare una cucina con un tema del vino


Un tema vino può rendere il vostro look cucina come esso si trova nel Mediterraneo. È possibile ricreare un look toscano cantina su qualsiasi budget. Avviare il progetto mettendo a nudo giù per la cucina a nudo le pareti - proprio come vendemmiatrici fanno quando è il momento di togliere le uve da vitigni. Una volta che il progetto è completo, invitare tutti sopra per una degustazione di vini dove si raccolgono un sacco di complimenti per il vostro affascinante remake di cucina.

istruzione

1 affrontare le pareti della cucina prima. Sfoglia le pesche e il bronzo, terracotta e campioni di vernice muro di mandorle tostate per vedere che ricorda la maggior parte del paese del vino. Utilizzare le dimensioni della tua cucina come guida alla scelta - tonalità più chiare espandere l'aspetto di una piccola cucina, mentre tonalità più scure aggiungono intimità di grandi spazi. smalti sostitutivi per vernici se a lungo per il look strutturato e la sensazione di gesso. Knock calzini di tutti fuori con l'aggiunta di un trompe l'oeil tappezzeria murale raffigurante una scena da paese del vino su un lungo muro per (vedi Risorse).

2 Investire in mobili di qualità, se si pensa di essere nella vostra cucina a tema enologico per gli anni a venire. armadi sbozzato con una sensazione primitiva sono ideali per questo tipo di cucina. Scopri ciliegio o legni in difficoltà bianchi e sarete sulla strada giusta. Trova gabinetto manopole a forma in grappoli oppure optare per la forcella capriccioso, coltello e cucchiaio armadietto e cassetto tira.

3 Fase fino a nuova pavimentazione. Se hai visitato cantine in Italia o in California, si sa che la sensazione di essere circondato da pietra sotto la terra è inconfondibile. Ruba quella sensazione utilizzando terracotta, ardesia o piastrelle in ceramica per ottenere l'aspetto di un pavimento cantina. Non solo molti di questi colori delle mattonelle della terra sembrare vecchio mondo, ma lo fanno un grande lavoro di nascondere lo sporco fino a quando si ha il tempo di asciugare.

4 Recensione miriade di stili da banco, lavello e rubinetto che vi aspetta presso il vostro negozio di miglioramento domestico preferito. Andare per il granito, se hai abbastanza denaro stanziato per piani di lavoro in pietra vera. Drop in un grande, lavandino troth rettangolare che sembra come se fosse appena tirato fuori da una cucina agricola per rafforzare il vostro vino tema paese. Partita in metallo rubinetto per i vostri apparecchi e le manopole armadio.

5 Illumina la tua cucina a tema enologico con un primitivo, lampadario in ferro battuto. O fare quello che gli italiani: appendere corde di nudi, lampadine a basso wattaggio in tutto il soffitto in modo da sentire come se siete arrivati ​​a un bel patio paese del vino ogni volta che si entra la vostra cucina.

6 Shop per accessori (vedi Risorse) per completare il vostro vino-paese cucina a tema. brocche di vino, bottiglie di Chianti rafia-tagliati, cesti del contadino pieni di uva di seta, vasi decorativi e vasellame primitivo aggiungono tocchi di rifinitura alla vostra camera. Visualizzare questi tesori sulle cime di mobili da cucina, sulla cremagliera di un fornaio in ferro battuto o montare mensole e abilmente gruppo questi accessori in mezzo a gruppi di ulivo di seta e foglie di vite.