Come fare un caso canna da pesca da tubo di plastica

Come fare un caso canna da pesca da tubo di plastica


Canne da pesca sono comunemente disponibili in lunghezze fino a 12 piedi o più in base al tipo di pesca. Molte aste suddividono in due pezzi per facilitare il trasporto, mentre alcune barre corte sono costituiti da un unico pezzo vuoto. Trasporto di aste uno o due pezzi può essere fatto in sicurezza con l'uso di un tubo stelo che può essere costruito da un tubo di plastica.

istruzione

1 Misurare la lunghezza dello stelo più lungo per il quale si farà un caso canna. Misurare il punto più largo dello stelo, che sarà tipicamente l'occhio inferiore su una canna da spinning o l'innesco di un casting.

2 Scegliere la lunghezza e il diametro del tubo in PVC che ospiterà la lunghezza e la larghezza della barra che verrà memorizzato nel tubo. Tagliare il tubo in PVC per regolare la lunghezza, se necessario, con una sega fine-dente.

3 Posizionare un tappo in PVC sulla estremità del tubo in PVC. Far scorrere il tappo completamente sul tubo in modo che si tiene saldamente in posizione.

4 Inserire una estremità aperta raccordo in PVC con filettature femmina sull'estremità opposta del tubo in PVC. Spingere il raccordo filettato in modo sicuro sul tubo.

5 Infilare un tappo filettato maschio in PVC nel raccordo femmina per una vestibilità test. Svitare il tappo, inserire l'asta o aste nel tubo e avvitare il tappo in atto per bloccare l'asta o aste.