Fai da te Mini Table Saw

Fai da te Mini Table Saw


Seghe da banco Mini sono simili alle normali seghe da banco, senza il peso aggiunto. Essi sono ora utilizzati da artigiani, hobbisti e modellisti per i progetti più piccoli e può fare lo stesso lavoro di un tavolo regolare visto per tutti questi scopi. Seghe da banco Mini stanno crescendo in popolarità e sono molto conveniente avere intorno. In genere sono più leggeri rispetto ai normali seghe da banco, ma possono muoversi e ondeggiare durante il taglio a causa del loro peso leggero. Ci sono molti diversi tipi di lame che possono essere utilizzati per un mini sega. Questi includono lame per il taglio di legno, plastica e lamiera.

istruzione

1 istituito un tavolo o un supporto per impostare la mini sega su. La mini sega è molto più leggero di una tabella normale sega e si sposterà e spostare sul tavolo molto più facilmente. Assicurarsi di fissare la sega per la superficie di lavoro con viti o morsetti quindi è robusto e non oscillare quando i tagli sono stati fatti.

2 decidere il tipo di lama da utilizzare. Per i tagli grezzi usare una lama RIP e per il taglio di utilizzare legno pregiato una lama a denti. Una lama fine-dente ha più denti per pollice quadrato rispetto alle altre lame. Per tagliare plastica o lamiera utilizzano una lama in metallo duro. Installare le rondelle di supporto all'interno della sega circolare per contribuire a stabilizzare la lama, se non è sicuro.

3 Misurare il materiale che sta per essere tagliato. Mark con una matita in cui il taglio sta per essere fatto e metterlo sul tavolo o in piedi. Regolare la lama della sega mini tavolo all'altezza desiderata. Accendere la sega e utilizzare la scheda attraverso la lama. Fare attenzione quando si fa questo perché la mini tabella di sega è molto più piccolo del normale tabella di dimensioni sega, che significa mani e le dita saranno molto più vicino alla lama.

4 Ripetere questa procedura per tutti i pezzi necessari regolare l'altezza della lama in caso di necessità. Spegnere la sega quando tutti i tagli sono stati fatti. Cambiare la lama per i diversi tipi di tagli se necessario. Assicurarsi che la mini tabella di sega rimane sicuro in tutto il taglio; se si muove bloccarlo giù.