Come Carve Bookboard Con un Dremel

Come Carve Bookboard Con un Dremel


Utensili Dremel sono piccole macine rotanti, palmari progettati per intaglio delicato e incisione. Gli strumenti di intaglio sono utilizzati per molti diversi tipi di materiali, come legno, vetro, metalli ferrosi, cera e gusci d'uovo. Bookboard, troppo, può essere intagliato con un Dremel. La chiave per carving con un utensile rotativo macinazione è quello di abbinare l'utensile con il materiale e il design. Intaglio e incisione strumenti sono realizzati con materiali diversi e sono disponibili in diverse forme e dimensioni, ciascuna progettata per applicazioni specifiche. Familiarizzare con i diversi tipi di testine rotanti prima di iniziare il progetto di scultura.

istruzione

1 Disegna il tuo disegno sulla bookboard. Utilizzare a mano libera disegni, stencil o tracciati di carbonio per trasferire il disegno desiderato sulla bookboard per la scultura. Utilizzare uno strumento di scrittura che non sanguinare nel bookboard. Quando è possibile, in pratica su un ritaglio di bookboard.

2 Impostare la vostra postazione di lavoro. Alcuni intagliatori preferiscono avere una ventola che soffia dolcemente sulla superficie di lavoro, lontano dal lavoratore, per mantenere i trucioli rimossi dal carving. Assicurarsi che l'illuminazione è sufficiente per una chiara visione dei lavori in corso.

3 Selezionare una testa di rettifica a rotazione in base alla larghezza del contorno e le altre principali linee del vostro disegno. Tenendo l'attrezzo carving comodamente, in modo simile a tenere una penna o un pennello, eseguire la testa rotante sulle linee del disegno. Ripetere se necessario per raggiungere la profondità desiderata.

4 Modificare testine rotanti per le linee strette e completare la progettazione. A seconda del dettaglio del vostro disegno, utilizzare come molti capi di dimensioni diverse se necessario per creare il carving.

5 Collegare un pad defuzzing al tuo strumento di intaglio. Andare oltre il design con lo strumento defuzzing per lisciare le linee.