Come aiutare una persona anziana dall'altra parte della strada

Come aiutare una persona anziana dall'altra parte della strada


In generale, le persone anziane hanno vista più difficile, tempi di reazione più lenti e meno mobilità rispetto ai più giovani. Questi fattori combinati rendono pericoloso per loro di attraversare la strada. Se si vede un anziano persona che ha difficoltà di attraversamento, offrire il vostro aiuto. Che sarà lui apprezza il vostro aiuto e avrai compiuto un atto casuale di gentilezza per un estraneo. Basta tenere presente quanto segue.

istruzione

1 avvicinarsi alla persona anziana e chiedere se lei necessita di assistenza. Presentarsi e chiedere come si può aiutare. Può direttamente a premere il pulsante che cambia la luce o per aiutarla con i suoi pacchetti.

2 Controllare che la strada è libera di traffico. Non jaywalk. Se siete a un semaforo, attendere il segnale pedonale prima di entrare l'incrocio. Se siete ad un passaggio pedonale, guardare in entrambe le direzioni per garantire che nessuna auto si stanno avvicinando. Se ci sono, aspettare che passano prima di attraversare.

3 Dopo aver immesso l'incrocio, tenere gli occhi e le orecchie aperte per garantire che nessun traffico si sta avvicinando. Se la persona anziana non è in grado di attraversare la strada prima che i cambiamenti di luce, segnale per i piloti nell'intersezione così vi daranno un po 'di tempo. Si dovrebbe anche segnalare il traffico in arrivo sulle strisce pedonali in modo che ci vediamo attraversare la strada.

4 Camminare lentamente e tenere il ritmo l'anziano set. Non lo abbiate fretta; questo aumenta la possibilità di una caduta.