Come sostituire una Cadillac termostato

Come sostituire una Cadillac termostato


La Cadillac è conosciuto per la sua guida fluida e maneggevolezza. Garantire la vostra Cadillac senza intoppi comporta il mantenimento del sistema di raffreddamento. Il termostato nel Cadillac regola la temperatura del motore ed è fatto per aprirsi quando il livello del liquido raggiunge una particolare temperatura. Il refrigerante viene quindi inviato attraverso il motore e verso la pompa dell'acqua. La pompa dell'acqua spinge il refrigerante attraverso il tubo di scarico e al radiatore. Il radiatore dissipa il calore e mantiene il refrigerante finché il motore necessita di nuovo il refrigerante. Una volta che il termostato va male, la macchina si surriscalda e causare costosi guasti al motore.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al termostato. Seguire il tubo superiore del radiatore al termostato.

2 Sganciare il tubo al corpo del termostato con un cacciavite a punta piatta. Tirare il tubo fuori dal tubo di ingresso termostato a mano.

3 Staccare la custodia con una chiave a tubo. Separare il corpo tirando il coperchio.

4 Estrarre il termostato a mano. Assicurarsi di ricordare la posizione del termostato come è stato seduto nella custodia.

5 Raschiare tutto il materiale della guarnizione dalle superfici sia l'alloggiamento e il coperchio con un raschietto rasoio o spatola. Assicurarsi che tutto il materiale della guarnizione nera è raschiato via in quanto ciò potrebbe causare perdite intorno l'alloggiamento più tardi.

6 Inserire il nuovo termostato a mano. Il termostato perfetta aderenza nella custodia.

7 Applicare la nuova guarnizione sulla superficie dell'alloggiamento. Assicurarsi che i fori dei bulloni corrispondono ai fori dei bulloni sulla superficie dell'alloggiamento.

8 Stringere i bulloni verso il basso con una chiave a tubo. Non stringere troppo in quanto ciò potrebbe rompere i bulloni o rovinare la filettatura nella custodia.

9 Far scorrere il tubo sopra il tubo di aspirazione. Stringere la fascetta sopra il tubo e tubo di ingresso con un cacciavite a punta piatta.

10 svitare il tappo del radiatore per controllare il livello del liquido nel radiatore. Riempire con liquido refrigerante se il livello non raggiunge il collo del radiatore. Avviare la macchina e lasciarlo al minimo con il tappo del radiatore fuori dal radiatore. Una volta che la macchina si scalda, il livello del liquido di raffreddamento diminuisce. Riempire con liquido di raffreddamento fino a quando il livello è al collo del radiatore.

11 Serrare il tappo al radiatore. Chiudere il cofano motore.