Come pulire un .45 Colt automatica

Come pulire un .45 Colt automatica


E 'importante che si pulisce il .45 Colt automatica regolarmente per tenerlo funzionamento senza intoppi. Una pistola pulito migliora sia la precisione e la sicurezza. Una pulizia frequente è molto importante durante le condizioni climatiche umide, soprattutto se non si tiene la vostra Colt in uno spazio ermetico. Con alcune precauzioni indispensabili per la pulizia di base, è possibile mantenere la vostra Colt in buone condizioni per un lungo periodo di tempo.

istruzione

1 Smontare la vostra Colt. Fate molta attenzione a tenere la pistola puntata lontano da voi o chiunque altro che può essere nella stanza. Mettere tutte le parti nelle vicinanze su un panno in modo che possano essere facilmente recuperati.

2 Mettere un po 'di pulizia solvente sulla spazzola di ottone. Assicurarsi di non usare un solvente eccessiva. Una piccola quantità sullo spazzolino sarà sufficiente.

3 Pulire il vetrino con la spazzola in ottone per allentare contaminanti come i residui di piombo e polvere da sparo. Strofinare la spazzola di ottone all'interno e all'esterno della diapositiva e sull'apertura culatta.

4 Usare un panno morbido per rimuovere i contaminanti allentati e le eventuali tracce di eccesso di solvente sul vetrino.

5 Applicare olio pistola al tampone di pulizia e strofinare il tampone accuratamente sulle superfici interne ed esterne della slitta.

6 Rimuovere l'olio in eccesso pistola sul vetrino con un panno morbido e pulito. La slitta è ora ben puliti.

7 Immergere nuovamente la spazzola di ottone in solvente e pulire la parte esterna della canna. Assicurarsi di pulire la culatta-end della canna accuratamente. Rimuovere i contaminanti e solvente in eccesso con un panno morbido.

8 Immergere il pennello foro in solvente ed inserire la spazzola nella canna abbastanza lontano che i picchi pennello escono attraverso l'altra estremità della canna. Pulire l'interno canna muovendo il pennello avanti e indietro.

9 Verificare la presenza di contaminanti visivamente e proseguire la pulizia fino a quando non appare nessun contaminanti visibili.

10 Inserire un tampone di pulizia nel supporto pad e immergerlo nel solvente. Inserire il tampone nella canna e pulirlo. Modificare il pad come richiesto. Continuare questo processo fino a quando il pad esce pulito. Rimuovere l'olio in eccesso dalla canna.

11 Rub olio di pistola solo sulla parte esterna della canna. Mettere da parte la canna ormai ben puliti.

12 Pulire i lati e bordi del corpo Colt con la spazzola in ottone e solvente. Applicare olio per armi con leggerezza e asciugare l'olio in eccesso.

13 Rimontare la vostra Colt.