Come tirare in casa Taffy

Come tirare in casa Taffy


Fare Taffy fatto in casa può essere un divertimento (se un po 'appiccicoso) del progetto per tutta la famiglia. Potreste aver sentito parlare di tira Taffy - uno dei passatempi preferiti di adolescenti e giovani adulti in epoche precedenti. Questi tira Taffy comporterebbe stare insieme, facendo un grande lotto di Taffy, e l'associazione via per allungare il taffy fino a raggiungere la giusta consistenza e la temperatura. La parte più difficile di fare il proprio taffy è il processo di trazione; si deve continuamente tirare e allungare la caramella di incorporare l'aria in esso e aiutarlo a raggiungere il suo marchio di fabbrica consistenza.

istruzione

1 Rub abbastanza burro per le mani a fondo ma con leggerezza altro strato non appena il vostro Taffy appena cotto è abbastanza fresco da gestire.

2 Prendete un pezzo di Taffy che è circa la dimensione del vostro pugno chiuso. Mantenere parte di questo grumo saldamente in ognuna delle tue mani.

3 Tirare le mani a parte ad un ritmo moderato - né bruscamente né lentamente - e allungare la maggior quantità di Taffy, come si può. Cercate di includere la maggior parte del Taffy nella parte allungata, piuttosto che tenere la maggior parte delle caramelle in mano e permettendo solo una piccola parte di allungare.

4 Ruotare la stringa di Taffy insieme diverse volte fino a quando la caramella diventa una corda abbastanza densa. Allungare di nuovo questa corda, poi ruotare il Taffy di nuovo insieme. Ripetere questo processo fino a quando il Taffy è troppo freddo e rigido per continuare a stretching. Se si è allungato il taffy sufficientemente, avrà un aumento in termini di dimensioni e diventare di colore più chiaro.

5 Tagliare il taffy in pezzi morso dimensioni e godere.