Come sostituire la batteria in un HS850

Come sostituire la batteria in un HS850


L'auricolare Motorola HS850 Bluetooth contiene una batteria interna ricaricabile. La batteria supporta fino a otto ore di conversazione e 200 ore di tempo di inattività con il dispositivo, secondo il manuale Motorola HS850. Normalmente, se la batteria non funziona a pieno regime, Motorola avrà si posta nella vostra HS850 Bluetooth per la sostituzione della batteria. Tuttavia, se il dispositivo non è più coperto da garanzia, può essere più conveniente per voi di ordinare una batteria di ricambio e sostituire da soli.

istruzione

1 Far scorrere un coltello sotto la sporgenza blu sul lato dell'auricolare Motorola HS850. Il divario tra questo pezzo blu di plastica è stretta, quindi avrai bisogno di un coltello molto sottile a scivolare in basso.

2 Wiggle delicatamente il coltello avanti e indietro, lavorando sotto il pezzo di plastica blu. Potrebbe essere necessario muovere il coltello per alcuni secondi prima di fare alcun progresso. Non siate impazienti e forzare il pezzo di plastica fuori; ciò provocherà crepe nella plastica. Si sente un pop come il pezzo di plastica stampa. E 'normale.

3 Rimuovere il pezzo allentato dalla cuffia Motorola HS850 Bluetooth.

4 Rimuovere la piccola batteria dal centro del microchip circolare al centro della cuffia esposto.

5 Inserire la nuova batteria.

6 Posizionare il pezzo di plastica blu di nuovo in posizione sulla cuffia e premere fino a sentire il fermo click. Se si staccò il pezzo fuori con troppa forza, il fermo potrebbe essere rotto. Se questo è il caso, sarà necessario utilizzare un cianoacrilato ad azione rapida adesivo per incollare il pezzo al suo posto.