Come usare Cancella sigillante silicone

Come usare Cancella sigillante silicone


Sigillante in silicone trasparente è stato utilizzato per molti anni per sigillare porte e finestre dopo l'installazione. Si tratta di un buon prodotto da utilizzare quando l'impermeabilizzazione di un progetto. Non è difficile da usare, e, seguendo alcuni semplici passaggi, si potrebbe scoprire che sei diventato un professionista. Tenete a mente, però, che sigillante siliconico può essere utilizzato per varie applicazioni che richiedono una chiara tenuta, impermeabile.

istruzione

1 Inserire il sigillante siliconico chiaro nella pistola calafataggio. La pistola per silicone è un tondo, cilindro di metallo che riceverà un tubetto di silicone sigillante. Ha una barra metallica interna che spinge attraverso la parte posteriore del tubo di silicone sigillante e costringe il sigillante su una punta sull'estremità del tubo di silicone. Premendo un manico sull'estremità della pistola calafataggio, è possibile controllare la quantità di silicone che viene erogato.

2 Tagliare un piccolo pezzo (circa 2 pollici) largo della punta di plastica situato all'estremità del tubo sigillante. Il tubo è di circa 1/8 di pollice di larghezza sulla punta, e razzi a 1/2 pollice nel punto in cui essa attribuisce al cilindro di sigillante. Inizia con un piccolo pezzo e poi il tuo lavoro fino al formato foro desiderato come è necessario.

3 Poke un lungo chiodo attraverso estremità della punta e forare la pellicola di sigillo si trova all'interno della punta e alla base del tubo sigillante.

4 Premere la punta contro la zona da sigillare e spremere delicatamente la maniglia posta nella parte superiore della pistola calafataggio. Una volta che si è fatto con l'applicazione, rilasciare la pressione dalla pistola per silicone disinserendo la barra di metallo in corrispondenza della maniglia. In caso contrario, si tradurrà in perdite di sigillante.

5 Smooth il cordone di silicone sigillante con il dito. Pulire ogni silicone in eccesso con uno straccio e diluente per vernici.