Fern Le piante possono essere tagliati?

Fern Le piante possono essere tagliati?


Fronde di felce portare una texture morbida e piume e si sentono di giardini, sia come copertura boschiva terra o come un esemplare in vaso. Alcune specie tropicali fanno piante d'appartamento di pregio, anche. La natura della crescita su felci impone come potare o tagliare una felce per riordinare il suo look o promuovere il ringiovanimento. Una volta che una fronda è tagliato, non ricrescere. Essa può mantenersi al di sotto del taglio di potatura, ma solo le nuove fronde emergenti sviluppare foglie sostituzione perfetta sulla felce ..

tipi

Felci sono piante primitive che né fiori né semi di impostato. La maggior parte, se non tutti, felci crescono come piante perenni, sopportando per almeno due stagioni o anni di crescita. Essi possono sviluppare un sistema radicale esteso che comprende spessore, sotterraneo fusti carnosi chiamato rizomi o tuberi. Felci crescono naturalmente nelle regioni tropicali e temperate di tutto il mondo. Essi possono essere sempreverdi o morire indietro e essere temporaneamente decidua quando fa troppo freddo o durante periodi di siccità stagionali.

Taglio di manutenzione

Taglio lussureggianti, la coltivazione di piante di felci può essere un processo noioso. Ogni foglia di felce comprende decine a centinaia di volantini. Non è pratico per tagliare singoli depliant, ma una fronda malato dall'aspetto con un sacco di volantini gialli o morti è più facilmente potata fuori. Una volta che la fronda felce dispiega, non ulteriormente allungare. In altre parole, se si taglia una fronda di nuovo a metà durante il taglio, non ringiovanire nuovi volantini o lunghezza dalla punta. Se si decide di rimuovere una fronda felce, è meglio per tracciare la fronda verso il basso per il suo stelo inferiore e fare il taglio là dove non è possibile vedere tutti i mozziconi di avanzi.

ringiovanimento

Fern Le piante possono essere tagliati?


specie di felci decidue che naturalmente muoiono indietro ogni inverno o durante periodi di siccità possono essere tagliati indietro gravemente. Una volta foglie completamente asciutta, tagliare i detriti morti ad un'altezza di 2 a 3 pollici sopra il suolo o sopra i rizomi visibili. Le nuove fronde emergono e si dispiegano - di solito chiamati fiddleheads o pastorali - quando le condizioni ambientali diventano ospitale per la crescita. felci sempreverdi possono essere tagliati per ringiovanire. Tagliare questi tipi all'inizio della stagione di crescita, come ad esempio in primavera o l'inizio della stagione delle piogge, dopo un periodo di siccità.

Migliorare la felce Aspetto

Fern Le piante possono essere tagliati?


Una volta che i motivi più comuni per fronde di felce a guardare appassiti, disordinato o malato è bassa umidità. aria arido di qualsiasi temperatura fa sì che i piccoli volantini a secco e morire. impianti di nebulizzazione o impostando piante felce in vaso in cima a un bacino di ghiaia pieno o il vassoio di acqua aumenta l'umidità. Oltre alla bassa umidità, irrigazione impropria porta anche a fronde di felce morti. Felci richiedono un terreno uniformemente umido. Evitare i terreni bagnati e asciutta.