Interior design idee per centri di intrattenimento

Interior design idee per centri di intrattenimento


Il centro di intrattenimento in casa è il pezzo principale di mobili che viene utilizzato per intrattenere te stesso e gli ospiti. Anche se i centri di intrattenimento più standard sono costruiti come un tavolo o un armadio, ci sono altri modi per progettare e integrare questo mobile nel resto del vostro spazio.

Nascosto

Se non si desidera che la vostra intera collezione di apparecchiature di intrattenimento in mostra, una possibilità è quella di acquistare o installare un centro di intrattenimento nascosto. Questi sono generalmente dotati di porte in stile francese e alcuni sono dotati di porte che si aprono fino al apparecchiature di televisione e altri mezzi di comunicazione, che è particolarmente utile se non si desidera che il centro di intrattenimento di essere il punto focale della stanza scorrevole. Al momento dell'acquisto o l'installazione del centro di intrattenimento, in modo che le porte che nascondono l'apparecchiatura corrisponda al resto del tema che è nella stanza.

Built-in

Se si dispone di spazio sufficiente, una sola idea per il vostro centro di intrattenimento è quello di averlo costruito nel muro. Il centro di intrattenimento in grado di prendere l'intera parete e può includere la libreria di libri in aggiunta alle apparecchiature di intrattenimento multimediale che avete. Il tuo televisore non deve essere posto al centro del centro di intrattenimento; dal momento che si sta costruendo il centro da soli, è possibile compensare il posizionamento del televisore, se si desidera che lo spazio di apparire asimmetrica. È inoltre possibile rendere la l'impatto visivo del centro di intrattenimento con l'acquisto di piccole figurine e piccole statue di mettere su alcune delle mensole.

astratto

Se si desidera un design più astratto al vostro centro di intrattenimento, è possibile avere ogni sezione del centro di intrattenimento costruita separatamente e collocati in diverse aree del muro. Progettare una selezione di pezzi quadrati e rettangolari da inserire nel tuo muro in modo casuale in modo che questi pezzi tenere il lettore DVD, via cavo o via satellite box, DVD, CD, lettore CD e qualsiasi altro pezzo di apparecchiature di intrattenimento che si ha. Quando si posizionano questi pezzi sul muro, in modo che essi sono abbastanza vicini per i cavi da raggiungere.