Come posso provare la mia casa per la muffa nell'aria?

Come posso provare la mia casa per la muffa nell'aria?


La muffa è un piccolo organismo che aiuta a rompere il materiale organico. Le sue spore microscopiche viaggiare liberamente attraverso l'aria e facilmente crescere in una casa - specialmente uno che ha un alto livello di umidità o acqua danno recentemente subito. Perché la muffa nell'aria può provocare gravi problema di salute, tra cui problemi respiratori, infezioni e reazioni allergiche, è importante rilevare lo stampo e rimuoverlo. Se vedete segni di muffa nell'aria, procedere ad una prova di muffa di rilevamento, dopo di che si dovrebbe organizzare rimozione sicura dello stampo.

istruzione

1 Cercare segni di muffa che cresce su varie superfici che sono stati danneggiati in acqua. Muffa può anche crescere su superfici o sotto, dietro i muri e anche in gesso. Le pareti e le superfici si trasformerà un colore terroso e diventare scolorita dalla muffa.

2 Usa il tuo senso dell'olfatto per determinare se si dispone di muffa nell'aria. Le aree in cui la muffa è in crescita saranno odore di muffa, come se fosse stato piovuto-su qualcosa e mai completamente asciugato.

3 Prendere nota di eventuali sintomi di muffa nell'aria. I membri della sua famiglia con la sensibilità di plasmare le allergie, o che sono allergiche ad altri materiali organici come pollini o erba, possono presentare sintomi quando la muffa nell'aria è presente. I sintomi includono problemi respiratori, mal di testa, naso e irritazione della gola, bruciore agli occhi, congestione sinusale e mancanza di respiro.

4 Testare l'area con un kit di campionamento muffa nell'aria. Ci sono molti kit di campionamento differenti disponibili sul mercato. Seguire attentamente le istruzioni per essere sicuri di ottenere una lettura accurata.

5 Utilizzare il kit per campionare l'aria fuori casa prima di testare l'interno. Questo ti consente di sapere se il livello all'interno della vostra casa è superiore al normale.